Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    20/06/2009    6 recensioni
Mi avvicino di più a lei e stendo il braccio dove spicca evidente il tatuaggio.
- Pensi di sapere tutto Granger? Pensi di conoscermi così bene da sapere perché porto questo, vero? Forza dimmelo tu!
Sono convinto che stia cercando con tutta sé stessa di rimanere indifferente e farmi vedere che non ha alcun dubbio.
- Smettila!
Ma la sua volontà non è così forte e lo dice il fatto che non ha resistito ad allontanare il mio braccio.
- So benissimo perché hai deciso di diventare un Mangiamorte e niente potrà farmi credere il contrario. Mi hai dichiarato troppo spesso il tuo disprezzo in passato per credere ora che tu possa essere diverso.
Draco Malfoy ha scelto di essere un Mangiamorte.
E quando si decide di servire Lord Voldemort si decide di servire la morte.
E' davvero questo che il destino ha in serbo per lui?
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso vivamente per non aver inserito questo avviso tempo fa.
Come forse avrete già intuito ho qualche problema ad aggiornare questa ff. La motivazione è semplice: nonostante abbia ben chiara la storia (non è quindi mancanza di idee) non riesco a "calarmi" nella giusta atmosfera per proseguire.
Forse ho fatto l'errore anche di iniziare a scrivere una ff nella categoria Twilight, di fatto così spostando la fantasia altrove.
Quello che posso affermare con certezza, però, è che non la lascerò incompiuta. Ci tengo troppo per non scrivere la parola fine.
Sto solo aspettando di ritrovare il momento adatto per ricominciare e credo che un buon momento sarà dopo il 15 luglio! Già sento che "vedere" rappresentato il solito Malfoy (cattivo e anche un pò codardo...) mi farà tornare l'ispirazione per scrivere del "mio" Malfoy che è esattamente l'opposto!!
Per non dare l'impressione di poca serietà, sarò sincera e vi dirò anche che mi frulla in testa l'idea di iniziare una nuova ff in questa categoria. Questo perchè l'idea che ho in mente è di scrivere qualcosa di più leggero e divertente. Dato che sono già impegnata con una ff più "seria", sento l'esigenza di avere anche la possibilità di sfogare la mia vena ironica e allegra attraverso un racconto meno impegnativo.
Non anticipo nulla perchè odio l'idea che possa essere scambiata per pubblicità, mentre volevo solo spiegare il perchè di una ff lasciata momentaneamente incompiuta, quando (tempo permettendo) mi metto a scriverne un'altra nelle stessa categoria.
Spero possiate capire le mie motivazioni e magari tornare a seguire questa ff quando l'aggiornerò nuovamente.
Diversamente, fate tesoro delle mie scuse più sentite come autrice per avervi deluso.
A presto.
Laura.  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd