SasuSaku month.

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt .14. Wait for me
Parole: 530
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.
Coppie: SasuSaku - MitsuSara - SaIno - ItachIzumi.

14. Wait for me

P.OV. Sakura.

Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo. Invece avevo potuto capire e conoscere che gli Uchiha hanno una buona memoria a differenza di molti abitanti di Konoha.

Tutto iniziò quando dopo la fine della guerra, partimmo per il nostro viaggio insieme e dopo tre mesi ci trovammo in un villaggio molto bello, passando la notte insieme un po' all'improvviso e da lì in poi, il nostro viaggio cambiò, o almeno, per me. Scoprì di essere incinta quando arrivammo al paese della Pioggia.

Avevo nausee e sbalzi d'umore per colpa degli ormoni. Lui era sempre lì mi aspettava fuori dal bagno e molte volte entrava, oppure quando tornammo insieme all'ospedale di Konoha, Tsunade quasi lo stava per picchiare ma guardando me negli occhi, cambiò idea.

Poi per il matrimonio, Sasuke aveva chiesto a Sai di fargli da testimone e io, scelsi Ino. Naruto celebrò la funzione e adesso sono Tredici anni che stiamo insieme. Sarada ora, ha la mia stessa età di quando mi sono innamorata di suo padre.

Ora lei ama Mitsuki; gli sguardi di quest'ultimo verso mia figlia, sono gli stessi di quelli di Sasuke e me dopo la guerra, durante quel famoso viaggio e quelli che ci scambiamo anche adesso.

Uno sguardo vale più di mille parole. E col fratello di Sasuke la situazione si è calmata?

P.O.V. Sasuke.

Le nostre compagne ci aspettano sempre davanti al portone del villaggio con il sorriso, soprattutto Sakura, Ino e la compagna di Itachi. Ella è molto timida ma sta cominciando ad aprirsi anche con tutti noi; forse perché Izumi è sempre stata una ragazza riservata e molto isolata; beh, lo siamo tutti, noi Uchiha.

P.O.V. Sakura.

Io aspetto lui e lui aspetta me e così lo fanno anche Sarada e Mitsuki; la tradizione del maestro e l'allieva, prosegue di generazione in generazione.

N.A: Rieccomi con questa mini-Os-Raccolta, l'ultima frase doveva uscire che le tradizioni dei maestri passano agli allievi ma è uscita un po' equivoca scusate ;)

Un Kiss da Eco89 a tutti voi grazie a chi la legge e recensisce.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3788967