Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    24/08/2018    0 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Non solo ci saranno Os di SasuSaku o SakuSasu ma anche altri personaggi saranno legati a queste piccole storielle :) (Accenni Forti di MitsuSara perchè la serpe è legata alla lumaca dal un vincolo più forte del semplice filo rosso, ed ogni generazione ha la sua coppia si LumaSerpe.)
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha , Mitsuki, Orochimaru, Tsunade e molti altri.
.
Prompt 1: Heroes
Prompt 4: Burn.
Prompt 6: Ghosts.
Prompt 8: Flowers
Prompt 11.Eclipes
Prompt 14. Wait for me
Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo.
.
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Mitsuki, Orochimaru, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt .14. Wait for me
Parole: 530
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.
Coppie: SasuSaku - MitsuSara - SaIno - ItachIzumi.

14. Wait for me

P.OV. Sakura.

Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo. Invece avevo potuto capire e conoscere che gli Uchiha hanno una buona memoria a differenza di molti abitanti di Konoha.

Tutto iniziò quando dopo la fine della guerra, partimmo per il nostro viaggio insieme e dopo tre mesi ci trovammo in un villaggio molto bello, passando la notte insieme un po' all'improvviso e da lì in poi, il nostro viaggio cambiò, o almeno, per me. Scoprì di essere incinta quando arrivammo al paese della Pioggia.

Avevo nausee e sbalzi d'umore per colpa degli ormoni. Lui era sempre lì mi aspettava fuori dal bagno e molte volte entrava, oppure quando tornammo insieme all'ospedale di Konoha, Tsunade quasi lo stava per picchiare ma guardando me negli occhi, cambiò idea.

Poi per il matrimonio, Sasuke aveva chiesto a Sai di fargli da testimone e io, scelsi Ino. Naruto celebrò la funzione e adesso sono Tredici anni che stiamo insieme. Sarada ora, ha la mia stessa età di quando mi sono innamorata di suo padre.

Ora lei ama Mitsuki; gli sguardi di quest'ultimo verso mia figlia, sono gli stessi di quelli di Sasuke e me dopo la guerra, durante quel famoso viaggio e quelli che ci scambiamo anche adesso.

Uno sguardo vale più di mille parole. E col fratello di Sasuke la situazione si è calmata?

P.O.V. Sasuke.

Le nostre compagne ci aspettano sempre davanti al portone del villaggio con il sorriso, soprattutto Sakura, Ino e la compagna di Itachi. Ella è molto timida ma sta cominciando ad aprirsi anche con tutti noi; forse perché Izumi è sempre stata una ragazza riservata e molto isolata; beh, lo siamo tutti, noi Uchiha.

P.O.V. Sakura.

Io aspetto lui e lui aspetta me e così lo fanno anche Sarada e Mitsuki; la tradizione del maestro e l'allieva, prosegue di generazione in generazione.

N.A: Rieccomi con questa mini-Os-Raccolta, l'ultima frase doveva uscire che le tradizioni dei maestri passano agli allievi ma è uscita un po' equivoca scusate ;)

Un Kiss da Eco89 a tutti voi grazie a chi la legge e recensisce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku