Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    17/07/2018    0 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Non solo ci saranno Os di SasuSaku o SakuSasu ma anche altri personaggi saranno legati a queste piccole storielle :) (Accenni Forti di MitsuSara perchè la serpe è legata alla lumaca dal un vincolo più forte del semplice filo rosso, ed ogni generazione ha la sua coppia si LumaSerpe.)
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha , Mitsuki, Orochimaru, Tsunade e molti altri.
.
Prompt 1: Heroes
Prompt 4: Burn.
Prompt 6: Ghosts.
Prompt 8: Flowers
Prompt 11.Eclipes
Prompt 14. Wait for me
Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo.
.
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Mitsuki, Orochimaru, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt .11.Eclipes

Parole: 410

Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Coppie: SasuSaku - MitsuSara - OroTsun - ShikaTema -SaIno - KibaHina - BoruChou - InojinHima . SHikadai??? ( c'è anche la NaruGaa accennata)

Quella sera era diversa dalle altre eravamo tutti a cena insieme Sakura. Aveva invitato tutti quanti tranne l'Hokage impegnato tutta la settimana ad una riunione a Suna.

C'erano i Nara-Sabaku con il piccolo Shikadai che guardava mia figlia e la cosa non mi piaceva affattio, poi i Yamanaka con Sai e Inojin che disegnavano uno mia figlia ok questa sera mi toccherà fare una strage poco ma sicuro.

Qui c'era anche la Hyuga con i figli: l'idiota biondo si guardava la figlia degli Akimichi uno in meno da uccidere la piccolina guardava Inojin che gli sorrideva e disegnava, Ino urlava con Sakura non è cambiata per nulla poi c'era l'ex Hokage Tsunade che beveva con Orochimaru, uno sguardo a mia moglie e avrà pensato la mia stessa cosa mentre guardavo Mitsuki e Sarada seduti sul prato a guardare il cielo e ridere tranquilli ci alziamo anche noi e notiamo che c'è in atto un Eclisse.

Davvero bellissima, prendo la mano di mia moglie e l'abbraccio e lei chiama gli altri e le coppie fanno la stessa cosa in altri punti del giardino. E' un evento rarissimo e che porta fortuna per le persone che si amano, spero solo che la mia piccoletta riesca a stare attenta a tutto quello che gli succeda intorno.

Noto che il Maestro Orochimaru sorride verso la coppia formata tra suo figlio e la mia Sarada so che è un ottimo Ninja e imparerà ad amarla per bene come ho imparato io a fare con Sakura e Sarada. L'eclisse ha il colore dei nostri occhi il rosso che unisce i nostri due cuori e Clan.

Con gli altri padri prendiamo da bere e altre cibarie e ci mettiamo tutti nel prato sotto un cielo pieno di stelle che contornano una luna rossa, che si avvicina quasi sul rosa tutti  brindiamo noto una gomitata di Temari al marito poco sveglio, così sento che dice Ino appiccicata a Sai che continuava a disegnare la luna come dedica alla bellezza della moglie.

Kiba che scodinzolava dietro alla Hyuga che gli sorrideva e sembravano davvero presi, e Orochimaru che porgeva un bicchiere a Tsunade e che non rifiutava mai poi una voce e due occhi verdi mi richiamavano alla loro attenzione era davvero bellissima con quelle sfumature di colori diversi sui capelli e gli occhi meravigliosi più li guardo e più il mio desidero per lei cresce voglio averla al mio fianco per sempre e non voglio che rimaniamo soli vorrei dagli di più.

N.a: Rieccomi qui con un capitolo tutto a favore della spendida coppia MitsuSara, lo detto che la serpe sarà sempre al fianco della lumaca i primi sono OrochimaruTsunade poi SasukeSakura e infine MitsukiSarada chissà la prossima coppia del futuro? Qui ci sono accenni di altre coppie che mi piacciono moltissimo spero che piaciono anche a voi :)

Un grazie a tutti quanti voi alla prossima ok
Un Kiss da Eco89 ^-^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku