Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    13/07/2018    0 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Non solo ci saranno Os di SasuSaku o SakuSasu ma anche altri personaggi saranno legati a queste piccole storielle :) (Accenni Forti di MitsuSara perchè la serpe è legata alla lumaca dal un vincolo più forte del semplice filo rosso, ed ogni generazione ha la sua coppia si LumaSerpe.)
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha , Mitsuki, Orochimaru, Tsunade e molti altri.
.
Prompt 1: Heroes
Prompt 4: Burn.
Prompt 6: Ghosts.
Prompt 8: Flowers
Prompt 11.Eclipes
Prompt 14. Wait for me
Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo.
.
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Mitsuki, Orochimaru, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 8: Flowers
Parole: 420
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Prompt 8.Flowers

Il linguaggio dei fiori non l'ho mai capito, ma il loro significato mi ha sempre affascianto. Quando guardo Sakura, penso quanto sia bella con i suoi occhi verdi e i suoi capelli rosa.

Il nostro amore ha generato un bocciolo di una bellezza unica.

Quando quel ragazzo è venuto a suonare alla mia porta e chiedere a mia figlia Sarada un appuntamento, in mio io interiore ha provato qualcosa che non provavo dai tempi in cui frequentavo Sakura, ma mi fidavo di mia figlia e la chiamai e appena lo vide arrosì. << Ciao Sarada voglio invitarti a fare una passeggiata e prendere un gelato. >> Il mio sguardo diventò di ghiacchio e la mia piccola accetò << Si Mitsuki vengo volentieri...papà stai tranquillo so cosa faccio. >> A solo quattordici anni ed è piccola, anche se pensarci sua madre ha iniziato a corteggiare quando aveva la sua età.

Mitsuki le offrì un mazzo di rose, e Sakura insieme a Sarada arrosirono a quel gesto puo' essere che un piccolo gesto di regalare dei fiori piace così tanro? Uscirono di casa e andai a sedermi sul divano guardando Sakura, che metteva con cura il mazzo di rose rosse nel vaso in bella vista.

Guardai Sakura guardarlo con un po' di Invidia... Non ho mai capito cosa il suo sguardo triste volesse dire poi mi ricordai di una cosa: Mi alzai e andai da una parte in fretta e furia. Notai che Sasuke non mi aveva tolto gli occhi di dosso forse era successo qualcosa. Invidiavo un po' mia figlia aveva trovato un bravo ragazzo, intelligente e forte e assomigliava al Maestro Orochimaru beh è suo figlio, ma in determinati atteggiamenti è come Sasuke.

Mi diressi in giardino perché avevo sentito un rumore e notai Sasuke fammi cenno di seguirlo, forse vuole tenere d'occhio Sarada e Mitsuki. Dopo un ora di corsa tra gli alberi arrivamo in un prato pieno di fiori di tutti i tipi, ma c'erano anche molti cigliegi questo è il luogo del nostro primo appuntamento e notai che Mitsuki e Sarada mangiavano un gelato sotto l'albero di ciliegio più grande.

Ma mio marito mi prese per mano e mi abbracciò sussurandomi parole dolci, anche noi ne profittammo di passare un po' di tempo da soli ricordando il passato e guardando al futuro con nostra figlia che rideva e sembrava felicissima e ne vederla cosi spensierata lo eravamo anche noi.

N.a: Rieccomi qui con un capitolo tutto a favore della spendida coppia MitsuSara, lo detto che la serpe sarà sempre al fianco della lumaca i primi sono OrochimaruTsunade poi SasukeSakura e infine MitsukiSarada chissà la prossima coppia del futuro?

Un grazie a tutti quanti voi alla prossima ok
Un Kiss da Eco89 ^-^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku