There Is No Need for the words

di hikari_kudo
(/viewuser.php?uid=70551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Naruto si risvegliò . Affianco a lui c’era Sasuke . La sua mente si concentrò solo su di lui e non guardò neanche dove si trovava . Sasuke lo salutò e Naruto rispose con un lieve “ciao” . Era paralizzato , l’unica cosa che riuscì a fare è stata quella di avvicinare Sasuke al suo viso e baciarlo . Non fu un bacio normale ma qualcosa di più . Quel bacio significava molte parole . In fondo non servono le parole . Bastava quel bacio . There is no need for words .                                                         Quanto può durare un momento?

Un momento  non  è  calcolabile . Il momento è quell’attimo che ti ha colpito , dura quanto può durare un bacio o una fine . Questa  fan fiction  è  un  momento .E’   l’inizio di un attimo , un momento . Questo momento è una parola . Quest’ultimo Bacio è stato una  parola . Per me questa  storia è una parola . Tutto questo è il significato di un Bacio . E’ dolore , è felicità, è amore , è solo un momento , no?  Un  momento  che mi ha fatto pensare . Questa solfa è solo una mia teoria , ma credo che voi possiate immaginare il significato di  questa fan fiction . E’ un momento , quindi  spero che  vi abbia colpito . Solo questa fine spiega tutto dall’inizio . E’ solo la fine di un lungo e lento  Bacio . Solo un Bacio .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=381272