Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hikari_kudo    16/07/2009    1 recensioni
Raccolta di drabble sasuxnaru yaoi ( la prima di Kudo )
Buona lettura, spero vi piaccia!
commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto si risvegliò . Affianco a lui c’era Sasuke . La sua mente si concentrò solo su di lui e non guardò neanche dove si trovava . Sasuke lo salutò e Naruto rispose con un lieve “ciao” . Era paralizzato , l’unica cosa che riuscì a fare è stata quella di avvicinare Sasuke al suo viso e baciarlo . Non fu un bacio normale ma qualcosa di più . Quel bacio significava molte parole . In fondo non servono le parole . Bastava quel bacio . There is no need for words .                                                         Quanto può durare un momento?

Un momento  non  è  calcolabile . Il momento è quell’attimo che ti ha colpito , dura quanto può durare un bacio o una fine . Questa  fan fiction  è  un  momento .E’   l’inizio di un attimo , un momento . Questo momento è una parola . Quest’ultimo Bacio è stato una  parola . Per me questa  storia è una parola . Tutto questo è il significato di un Bacio . E’ dolore , è felicità, è amore , è solo un momento , no?  Un  momento  che mi ha fatto pensare . Questa solfa è solo una mia teoria , ma credo che voi possiate immaginare il significato di  questa fan fiction . E’ un momento , quindi  spero che  vi abbia colpito . Solo questa fine spiega tutto dall’inizio . E’ solo la fine di un lungo e lento  Bacio . Solo un Bacio .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hikari_kudo