It’s the most Wine-derful time of the year

di Jo95
(/viewuser.php?uid=646613)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Eccoci arrivati alla fine, spero che questa raccolta abbia fatto per bene il suo dovere, cioè quello di avervi accompagnati fino alla fine dell’anno e, beh, all’inizio di quello nuovo con quest’ultima drabble.
Il mio intento era riempire i minuti di lettura con momenti di divertimento fra amici che a tutti mancano, con scene leggere e spensierate, per vivere delle vacanze natalizie normali, almeno nella lettura. Spero abbiate apprezzato.
Ne approfitto per farvi nuovamente gli auguri. Buon anno, spero che questo sia migliore del precedente. Vi lascio all’ultima drabble, buona lettura.

 

Prompt del 1 Gennaio: Il primo giorno dell’anno inizia dopo mezzogiorno e cinque caffè

 

 

Sciolse l’abbraccio caldo di Naruto, sgattaiolando fuori dalla camera senza svegliarlo.
L’appartamento era un disastro dopo la festa, ma era troppo stanco per preoccuparsene.
Si diresse in cucina, schivando il corpo di Sai sul pavimento, circondato da bottiglie, per preparare il caffè, il primo di una lunga serie.

“Hey, perché Suigetsu sta dormendo dentro la vasca abbracciando una bottiglia?” la voce di Sakura lo destò e, curioso, prese una tazza, andando in bagno.

“Suigetsu, svegliati, è pronto il caffè…” il ragazzo non si mosse “…mimosa?” riprovò.

“No, non berrò più alcol…” Uchiha aspettò “… fino alla prossima volta!”

“Ah, ecco… intanto comincia tenendo questa.” il primo caffè dell’anno.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3955172