Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    01/01/2021    2 recensioni
Partecipante al flash-contest “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” indetto dal gruppo Fb "Naruto FanFiction Italia"
Ogni giorno un prompt per una drabble, fino al 1 gennaio.
Per ora ho messo raiting verde, ma non so come si evolverà e potrebbe aumentare.
Dal primo capitolo:
[...] "Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”
[…] “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Eccoci arrivati alla fine, spero che questa raccolta abbia fatto per bene il suo dovere, cioè quello di avervi accompagnati fino alla fine dell’anno e, beh, all’inizio di quello nuovo con quest’ultima drabble.
Il mio intento era riempire i minuti di lettura con momenti di divertimento fra amici che a tutti mancano, con scene leggere e spensierate, per vivere delle vacanze natalizie normali, almeno nella lettura. Spero abbiate apprezzato.
Ne approfitto per farvi nuovamente gli auguri. Buon anno, spero che questo sia migliore del precedente. Vi lascio all’ultima drabble, buona lettura.

 

Prompt del 1 Gennaio: Il primo giorno dell’anno inizia dopo mezzogiorno e cinque caffè

 

 

Sciolse l’abbraccio caldo di Naruto, sgattaiolando fuori dalla camera senza svegliarlo.
L’appartamento era un disastro dopo la festa, ma era troppo stanco per preoccuparsene.
Si diresse in cucina, schivando il corpo di Sai sul pavimento, circondato da bottiglie, per preparare il caffè, il primo di una lunga serie.

“Hey, perché Suigetsu sta dormendo dentro la vasca abbracciando una bottiglia?” la voce di Sakura lo destò e, curioso, prese una tazza, andando in bagno.

“Suigetsu, svegliati, è pronto il caffè…” il ragazzo non si mosse “…mimosa?” riprovò.

“No, non berrò più alcol…” Uchiha aspettò “… fino alla prossima volta!”

“Ah, ecco… intanto comincia tenendo questa.” il primo caffè dell’anno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95