imperiale

di renmisya22
(/viewuser.php?uid=1225909)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Perché l’hai fatto? – disse Kirino, il giorno dopo la partita. -Adesso non rischi di metterti in pericolo?
Il ragazzo alzò le spalle. -Non mi interessa, tanto ormai ho avuto quello che volevo dal quinto settore. – rispose. -E poi, non mi stava piacendo il loro gioco pesante.
La ragazza sorrise e mise una mano sulla spalla del compagno di squadra. -Sai cosa, ti ringrazio! Ti va se da ora iniziassimo a collaborare per distruggere il Quinto Settore?
Kariya annuì. -Come vuoi, tanto in fin dei conti sembrate tutti dei bravi ragazzi qui alla Raimon. – alzò le spalle, arrossendo leggermente. -Ma alla fine, con Shindou? – chiese.
-Ieri, dopo la partita mi ha chiesto scusa per non avermi ascoltata. – sorrise Ranma. -Però eravamo entrambi d’accordo nel non tornare insieme. In fin dei conti, eravamo già sul punto di rottura.
-Interessante. – sorrise, iniziando a correre verso il campo.
-Che intendi dire?
-Lascia perdere Senpai! – gridò, già a qualche metro di distanza. -Dopo gli allenamenti ti lascio il mio numero!
E la ragazza avvampò, sentendosi il cuore battere molto forte. In fin dei conti, doveva ammettere che quel ragazzo, per essere un imperiale non era affatto male.

Forse forse, poteva nascere qualcosa tra di loro.


ANGOLO AUTRICE
Ecco qui, la fine di questa storiella. Mi sono ispirata ovviamente all'idea iniziale di Inazuma Eleven Go. Ovviamente i capitoli così corti, sono fatti di proposito, anche se ammetto di non apprezzare particolarmente questo stile, ma fa niente. Spero vivamente che questi capitoletti siano stati di vostro gradimento!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4032051