Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: renmisya22    01/09/2022    0 recensioni
{lieve accenno ranmasa} AU: Kirino è una ragazza, Kariya è un imperiale.
Alla Raimon è arrivato un nuovo difensore: Kariya Masaki. Un ragazzo apparentemente timido e simpatico, ma che in realtà nasconde un segreto. Kirino Ranma nutre dei sospetti nei suoi confronti e cercherà di capire cosa nasconde quel piccoletto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perché l’hai fatto? – disse Kirino, il giorno dopo la partita. -Adesso non rischi di metterti in pericolo?
Il ragazzo alzò le spalle. -Non mi interessa, tanto ormai ho avuto quello che volevo dal quinto settore. – rispose. -E poi, non mi stava piacendo il loro gioco pesante.
La ragazza sorrise e mise una mano sulla spalla del compagno di squadra. -Sai cosa, ti ringrazio! Ti va se da ora iniziassimo a collaborare per distruggere il Quinto Settore?
Kariya annuì. -Come vuoi, tanto in fin dei conti sembrate tutti dei bravi ragazzi qui alla Raimon. – alzò le spalle, arrossendo leggermente. -Ma alla fine, con Shindou? – chiese.
-Ieri, dopo la partita mi ha chiesto scusa per non avermi ascoltata. – sorrise Ranma. -Però eravamo entrambi d’accordo nel non tornare insieme. In fin dei conti, eravamo già sul punto di rottura.
-Interessante. – sorrise, iniziando a correre verso il campo.
-Che intendi dire?
-Lascia perdere Senpai! – gridò, già a qualche metro di distanza. -Dopo gli allenamenti ti lascio il mio numero!
E la ragazza avvampò, sentendosi il cuore battere molto forte. In fin dei conti, doveva ammettere che quel ragazzo, per essere un imperiale non era affatto male.

Forse forse, poteva nascere qualcosa tra di loro.


ANGOLO AUTRICE
Ecco qui, la fine di questa storiella. Mi sono ispirata ovviamente all'idea iniziale di Inazuma Eleven Go. Ovviamente i capitoli così corti, sono fatti di proposito, anche se ammetto di non apprezzare particolarmente questo stile, ma fa niente. Spero vivamente che questi capitoletti siano stati di vostro gradimento!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: renmisya22