Legami

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


★★ Calendario dell’Avvento 2022 by Fanwriter.it!
★ Data: 24 dicembre

A Paradis nevicava ormai da giorni, pure nei luoghi solitamente più caldi e temperati, i fiumi ormai erano coperti da spesse lastre di ghiaccio – così come i laghi – e i bimbi avevano scatenato una guerra a palle di neve che ormai era diventata una questione tra villaggi.

A qualche adulto, a die il vero la questione era sfuggita di mano, ed era stata – in più di una città – organizzata una milizia di tiratori scelti.
Le donne erano incaricate di formare le palle più solide e prestanti possibili, e i bimbi di raccogliere la neve fresca, con intere famigli coinvolte.

I Reiss non erano da meno, ed alla città di cui facevano parte i loro possedimenti venne in mente di coinvolgere persino loro.


Uri, piccolino e pacifico, ma all'occorrenza il titano progenitore, che si era specializzato nei tiri di precisione.
Kenny, il comandante Kenny Akerman, che smessa la divisa da unicorno si univa assieme ai suoi sottoposti ala battaglia.

Combattevano sempre assieme, e nessuno era in grado di fermarli.

La routine era consolidata: un gruppo rivale sconfitto e poi a casa, seduti in due su un dondolo, ad abbracciarsi e sorseggiare un the caldo di fronte ad un caminetto acceso.

Il tempo in quella casa era come cristallizzato in quei momenti, con le menti sgombre da impegni di Kenny o dal destino segnato di Uri.


Era come se quei momenti dovessero durare in eterno, mentre fuori il mondo continuava inesorabile ad avanzare...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4042837