Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    24/12/2022    2 recensioni
tanti piccoli momenti della vita degli Akerman
TRAME SPOILER FREE PER I LETTORI DEL MANGA
capitolo 1: “Angst Vs Fluff: The War” Il Giardino di Efp, fb
il 2, 3, 4 challange di "better than canon"
CAPITOLO 3 e 7 AU
capitolo 4: fast challange abbracci, giardino di efp
capitolo 14 : WHAT IF
capitolo 17: #singastorychallenge #uscitemidalmaxiblocco, better than canon - fb
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kenny Ackerman, Kuchel Ackerman, Levi Ackerman, Uri Reiss
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★★ Calendario dell’Avvento 2022 by Fanwriter.it!
★ Data: 24 dicembre

A Paradis nevicava ormai da giorni, pure nei luoghi solitamente più caldi e temperati, i fiumi ormai erano coperti da spesse lastre di ghiaccio – così come i laghi – e i bimbi avevano scatenato una guerra a palle di neve che ormai era diventata una questione tra villaggi.

A qualche adulto, a die il vero la questione era sfuggita di mano, ed era stata – in più di una città – organizzata una milizia di tiratori scelti.
Le donne erano incaricate di formare le palle più solide e prestanti possibili, e i bimbi di raccogliere la neve fresca, con intere famigli coinvolte.

I Reiss non erano da meno, ed alla città di cui facevano parte i loro possedimenti venne in mente di coinvolgere persino loro.


Uri, piccolino e pacifico, ma all'occorrenza il titano progenitore, che si era specializzato nei tiri di precisione.
Kenny, il comandante Kenny Akerman, che smessa la divisa da unicorno si univa assieme ai suoi sottoposti ala battaglia.

Combattevano sempre assieme, e nessuno era in grado di fermarli.

La routine era consolidata: un gruppo rivale sconfitto e poi a casa, seduti in due su un dondolo, ad abbracciarsi e sorseggiare un the caldo di fronte ad un caminetto acceso.

Il tempo in quella casa era come cristallizzato in quei momenti, con le menti sgombre da impegni di Kenny o dal destino segnato di Uri.


Era come se quei momenti dovessero durare in eterno, mentre fuori il mondo continuava inesorabile ad avanzare...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon