Scacco Matto Alla Regina

di Therry_1984
(/viewuser.php?uid=788303)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap. 23 - SHINJUKU NON CI ABBANDONA (Seguito Cap. 21 e 22)

1 Aprile, ore 15:45
Ryo - Kaori - Hideyuki


Nel frattempo gli sembrò giusto, nonostante Saeko avesse detto il contrario, chiamare Kaori per scusarsi.

Così fece il suo numero. Kaori aveva appena chiuso il telefono con Darcy e Hideyuki era al suo fianco.

Quando vide il nome di Ryo sul display del cellulare, le montò una rabbia assurda. Stettero lei e suo fratello a fissare quel monitor che squillava ma poi Kaori chiuse la chiamata senza rispondere.

Dopo pochi istanti però ricevette un messaggio da lui:

"Ti capisco. Hai tutte le ragioni. Perdonami. Non posso parlare o chiamarti o venire da te. Devo starne fuori ma tu sai che non ne starò fuori davvero. Shinjuku non ci abbandona. A presto."

Kaori guardò suo fratello. Una valanga di emozioni la pervasero. Lui si stava scusando. Lui non la stava abbandonando. Ma non poteva fare altro. Capì che lui non si sarebbe rassegnato. Hideyuki la guardò con tenerezza mentre si lanciava fra le sue braccia in un pianto disperato. E gli uscì un:

- Il coglione ha riacquistato il senno. Non ti preoccupare, Kaori. Sono sicura che non può fare altrimenti ma vedrai che i suoi amici del quartiere indagheranno. Ne usciremo puliti. - Le disse mentre accarezzava i suoi capelli rossi con tenerezza.

- Ne sono sicura. - E non smise si continuare ad abbracciarlo.

Nel frattempo sarebbero andati avanti con l'iter giudiziario. In attesa che Darcy più tardi si recasse da loro per parlare del caso come aveva detto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4075421