Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Therry_1984    08/02/2024    0 recensioni
Marzo 2015, Shinjuku. Ryo (detective di polizia) e Kaori (infermiera) sono fidanzati da quasi dieci anni. Il loro rapporto andrà in crisi quando un uomo che desidera vendetta (poichè il defunto padre poliziotto di Ryo ha ucciso il proprio, rapinatore di banca, moltissimi anni prima) ha progettato un piano astuto per fare soffrire Ryo cercando di separarlo da chi ama, cioè la sua fidanzata. Il malvivente architetterà l'omicidio della fidanzata di Mick, collega infermiere di Kaori ma innamorato di lei, cercando di far ricadere la colpa su di lui. Saeko, collega poliziotta di Ryo e innamorata di lui, ne approfitterà per allontanare i due fidanzati in modo squallido ed al di fuori di ogni morale, spingendosi oltre ogni limite. Nella storia sono presenti anche Hideyuki ed Umibozu (rispettivamente gestore della struttura per anziani dove lavora Kaori e coordinatore infermieristico). Ma c'è un altro personaggio in pista che mira al cuore di Kaori: Patrick Darcy, il suo avvocato. Come andrà a finire? Buona lettura a tutti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: City Hunter, Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 23 - SHINJUKU NON CI ABBANDONA (Seguito Cap. 21 e 22)

1 Aprile, ore 15:45
Ryo - Kaori - Hideyuki


Nel frattempo gli sembrò giusto, nonostante Saeko avesse detto il contrario, chiamare Kaori per scusarsi.

Così fece il suo numero. Kaori aveva appena chiuso il telefono con Darcy e Hideyuki era al suo fianco.

Quando vide il nome di Ryo sul display del cellulare, le montò una rabbia assurda. Stettero lei e suo fratello a fissare quel monitor che squillava ma poi Kaori chiuse la chiamata senza rispondere.

Dopo pochi istanti però ricevette un messaggio da lui:

"Ti capisco. Hai tutte le ragioni. Perdonami. Non posso parlare o chiamarti o venire da te. Devo starne fuori ma tu sai che non ne starò fuori davvero. Shinjuku non ci abbandona. A presto."

Kaori guardò suo fratello. Una valanga di emozioni la pervasero. Lui si stava scusando. Lui non la stava abbandonando. Ma non poteva fare altro. Capì che lui non si sarebbe rassegnato. Hideyuki la guardò con tenerezza mentre si lanciava fra le sue braccia in un pianto disperato. E gli uscì un:

- Il coglione ha riacquistato il senno. Non ti preoccupare, Kaori. Sono sicura che non può fare altrimenti ma vedrai che i suoi amici del quartiere indagheranno. Ne usciremo puliti. - Le disse mentre accarezzava i suoi capelli rossi con tenerezza.

- Ne sono sicura. - E non smise si continuare ad abbracciarlo.

Nel frattempo sarebbero andati avanti con l'iter giudiziario. In attesa che Darcy più tardi si recasse da loro per parlare del caso come aveva detto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Therry_1984