Ritrovare una famiglia

di MaryAc_Cullen
(/viewuser.php?uid=75397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti
  
Questa nuova storia era partita a 4 mani, ma poeticdream, la ragazza che doveva scrivere con me per motivi di lavoro e scuola, non può più partecipare con la stesura, quindi la porterò avanti da sola. 

Sono e saranno ben accette recensioni e critiche, così capirò dove correggere e saprò se piace o meno

 

Capitoli saranno betati da lunaDiInchiostro... grazie 1000

 

 

 

 

 

Prologo

 

 

 

Non avrei mai immaginato che sfogliando le pagine di quel libro mi sare ritrovata in un mondo che io credevo fantastico.

 

Il destino ha deciso per me! Ha intrecciato la mia vita, di semplice mortale, da quelli che credevo fossero epici o comunque di miti da me amati e studiati.

 

Storie, miti e leggende sono i componenti hanno caratterizzato il mio viaggio alla ricerca di alcune persone, che presto avrebbero ritrovato la felicità, ma non sarò da sola una piccola bambina mi accompagnerà in questa avventura. Avventura che mi farà scoprire l’amicizia e l’amore.

 

 
Quando ti ho visto per la prima volta ho pensato che sarebbe nata una grande amicizia! Quando ti ho visto la seconda volta ho immaginato un’avventura, alla terza volta una storia d’amore.
Oggi, dopo averti visto altri milioni di volte so che non c’è nulla al mondo che potrebbe farmi impazzire così. (Cleodoro)

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=470571