Ranuncolo d'inverno

di Peggotty
(/viewuser.php?uid=30713)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Comunicato stampa

Comunicato stampa! (risata)

 

 

 

Un saluto a tutte le persone che hanno letto questa storia e amato (e odiato) i personaggi nati dalla tastiera del mio computer. Sono molto dispiaciuta di avervi lasciate così, come dire, “a bocca asciutta” per così tanto tempo (caspita! Un anno e mezzo, ormai! chiedo perdono!), purtroppo questa storia nacque come semplice esperimento, e per staccare un po’ da un’altra mia produzione (paranormal romance) su EFP che negli ultimi tempi mi stava facendo letteralmente impazzire (avete presente il “blocco dello scrittore”? ecco, questo simpaticone sembra essersi stabilito in pianta stabile a casa mia, da un anno a questa parte), perciò diciamo che, quando ha iniziato a essere ‘qualcosa di più’ di un semplice raccontino per tenermi in allenamento, mi sono sentita davvero male, per come avevo così impunemente maltratto la storia e i suoi personaggi.

   Forse per qualcuno non ha molto senso ciò che sto dicendo, e non chiedo nemmeno di essere capita, però quando ridiedi un’occhiata ai capitoli scritti, mi venne male, al pensiero di aver postato simili obbrobri.

Non ho cancellato i capitoli per pura affezione, se così possiamo dirlo, ma sappiate che da qualche tempo ho ripreso la storia in mano e la sto letteralmente riscrivendo (solo il PLOT, per ora, ma spero di poterci rimettere le mani, in futuro) e sto anche facendo un mucchio di ricerche sul periodo storico, dagli abiti, a come fosse la vita dei nobili, ecc. ecc.

La ricerca storica è molto difficile e non sempre riesco a trovare ciò che cerco, ma ho fiducia nelle capacità di internet, e anche nei libri che di tanto in tanto consulto.

 

Forse a qualcuno non farà piacere, altri saranno contenti, altri ancora si arrabbieranno, in ogni caso, ho intenzione, anche se non nell’immediato futuro, di riscrivere, e stavolta per bene, la storia di Maddie e “La Bestia di Carlisle”. (risata)

Per ora scrivo il PLOT o faccio ricerche storiche, ma solo quando la mia opera paranormal romance non riesce a proseguire, quindi tutto procede molto a rilento, per cui, mi dispiace informarvi che non ci saranno modifiche o aggiornamenti, non nell’immediato futuro, almeno.

 

Spero comunque che, se mai questo giorno arriverà, tutte le persone che mi hanno apprezzata e seguita continuino ad esserci.

Grazie, tutti i vostri commenti, ma anche solo le vostre letture, hanno significato tantissimo, per me.

 

 

Ultimo, ma non meno importante, volevo che sapeste che, anche se tutto procede in modalità “slow”, sono comunque arrivata a pensare che e avventure di Maddie non avranno conclusione con un solo “racconto”, per così dire, ma proseguirà per altri due, se riesco a trovare le idee giuste, e informazioni a sufficienza!

 

Per ora vi saluto, ma spero che questo sia solo un “arrivederci”, e non un addio.

 

Grazie ancora

 

La vostra ubbidientissima serva

 

Redarcher  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=485276