Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Peggotty    29/03/2010    0 recensioni
[Riveduto il capitolo 7] Inghilterra 1755, dieci anni dopo la Sommossa giacobita. Il Signore di Allenton è un uomo ricco, potente, oroglioso e crudele; un'orribile ferita riportata a Culloden gli deturpa gran parte del viso, adesso nascosto da una maschera. Nessuno sa come sia quella ferita, ma c'è chi sostiene ricopra gran parte del suo viso adesso deforme. Alcuni sostengono persino che Lord Cumbrae sia impazzito dal dolore causato da quelle cicatrici e dall'orrore che i suoi occhi hanno visto a Culloden. E' una figura avvolta nel mistero, ma nessuna persona normale vorrebbe incrociare il suo stesso cammino.
La giovane Madelaine è appena divenuta la sua sposa, e il solo pensiero che quell'uomo sia suo marito basta a spaventarla a morte...
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comunicato stampa

Comunicato stampa! (risata)

 

 

 

Un saluto a tutte le persone che hanno letto questa storia e amato (e odiato) i personaggi nati dalla tastiera del mio computer. Sono molto dispiaciuta di avervi lasciate così, come dire, “a bocca asciutta” per così tanto tempo (caspita! Un anno e mezzo, ormai! chiedo perdono!), purtroppo questa storia nacque come semplice esperimento, e per staccare un po’ da un’altra mia produzione (paranormal romance) su EFP che negli ultimi tempi mi stava facendo letteralmente impazzire (avete presente il “blocco dello scrittore”? ecco, questo simpaticone sembra essersi stabilito in pianta stabile a casa mia, da un anno a questa parte), perciò diciamo che, quando ha iniziato a essere ‘qualcosa di più’ di un semplice raccontino per tenermi in allenamento, mi sono sentita davvero male, per come avevo così impunemente maltratto la storia e i suoi personaggi.

   Forse per qualcuno non ha molto senso ciò che sto dicendo, e non chiedo nemmeno di essere capita, però quando ridiedi un’occhiata ai capitoli scritti, mi venne male, al pensiero di aver postato simili obbrobri.

Non ho cancellato i capitoli per pura affezione, se così possiamo dirlo, ma sappiate che da qualche tempo ho ripreso la storia in mano e la sto letteralmente riscrivendo (solo il PLOT, per ora, ma spero di poterci rimettere le mani, in futuro) e sto anche facendo un mucchio di ricerche sul periodo storico, dagli abiti, a come fosse la vita dei nobili, ecc. ecc.

La ricerca storica è molto difficile e non sempre riesco a trovare ciò che cerco, ma ho fiducia nelle capacità di internet, e anche nei libri che di tanto in tanto consulto.

 

Forse a qualcuno non farà piacere, altri saranno contenti, altri ancora si arrabbieranno, in ogni caso, ho intenzione, anche se non nell’immediato futuro, di riscrivere, e stavolta per bene, la storia di Maddie e “La Bestia di Carlisle”. (risata)

Per ora scrivo il PLOT o faccio ricerche storiche, ma solo quando la mia opera paranormal romance non riesce a proseguire, quindi tutto procede molto a rilento, per cui, mi dispiace informarvi che non ci saranno modifiche o aggiornamenti, non nell’immediato futuro, almeno.

 

Spero comunque che, se mai questo giorno arriverà, tutte le persone che mi hanno apprezzata e seguita continuino ad esserci.

Grazie, tutti i vostri commenti, ma anche solo le vostre letture, hanno significato tantissimo, per me.

 

 

Ultimo, ma non meno importante, volevo che sapeste che, anche se tutto procede in modalità “slow”, sono comunque arrivata a pensare che e avventure di Maddie non avranno conclusione con un solo “racconto”, per così dire, ma proseguirà per altri due, se riesco a trovare le idee giuste, e informazioni a sufficienza!

 

Per ora vi saluto, ma spero che questo sia solo un “arrivederci”, e non un addio.

 

Grazie ancora

 

La vostra ubbidientissima serva

 

Redarcher  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Peggotty