Florilegio

di Elosaliceverso
(/viewuser.php?uid=95863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Ma questa è un'altra storia, e dovrà essere raccontata un'altra volta.
(M.Ende, La storia infinita)




Una volta concluse Il Giardino dei Mandorli e Cronache dalle terre di Suna - Tagliavento, Salice ed Elos si sono trovate con un sacco di cose graziose non raccontate: non c'era stato tempo di farlo, perchè la storia di Itachi, Hanayuki, Hanako e tutti gli altri doveva essere in un certo modo, avere una certa trama, certi tempi, ma c'era tutto un prima, un dopo e un durante che ci spiaceva lasciar non scritto.

Grazie a quel miracolo della dispersione tecnologica che è msn, dopo una luuuuunga discussione su un titolo che proprio non ne voleva sapere di uscire fuori in una certa maniera, nasce Florilegio: che è una raccolta di storie su Itachi, Shisui e Sasuke, principalmente, ma anche su Hanayuki e su Hanako.
Sarà aggiornata alla quando viene viene, probabilmente: c'è già qualche storia scritta, ma quando finiranno si aspetterà l'illuminazione per proseguire. Salice, poi, è tanto ordinata e precisa, ma Elos non lo è per niente. Non è in ordine cronologico e non ha pretese di completezza: è solo un gioco, perché ci piace giocare e, soprattutto, ci piace scrivere. Speriamo che possa divertire anche voi.

Buona lettura!

Salice ed Elos.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=485577