Io ti farò innamorare di me, tu mi farai innamorare di te!

di Clala
(/viewuser.php?uid=95853)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il periodo delle crisi di nervi Il periodo delle crisi di nervi


Sondaggi:
Prima di inziare il capitolo ho delle domande importantissima da porgervi, è importanza di vite o di morte!: I capelli di Bella, per il matrimonio, sciolti o raccolti?. Il vestito con o senza spalline?. Di colore bianco o crema?. E la torta?. Quanti strati?. Che gusto?. 
Ma sopratutto: la sala per il ricevimento. Sono indecisa fra questa qui, ma forse è troppo sfarzosa, questa qui, ma il colore delle tovaglie non mi piace, e questa qui, ma secondo me i tavoli sono troppo vicini. Ora capisco Alice, fa tanto lavoro e quella ingrata di Bella si lamenta pure!. Però ammetto che è divertente! ^_^.
Voi che dite?. Rispondete in tanti! ^_^.
Spero che il capitolo vi piaccia! ^_^.

Pov. Bella


Si fecero le due di notte, e io ed Edward tornammo al palazzo. Aaaaaah, al solo pensiero della serata che ho passato insieme ad Edward arrossisco. Come è romantico il mio futuro marito. Non riesco a non sorridere a questo pensiero. Edward diventerà mio marito. Io diventerò sua moglie. Io ed Edward diventeremo marito e moglie. Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen diventeranno marito e moglie!. "Ok!. Abbiamo capito!. Tu ed Edward vi sposerete. Voi due diventerete marito e moglie. Vi amerete per l' eternità!. Smettila prima che mi venga una crisi di nervi!!!". "Ma come sei cattiva! ç_ç. Sei solo gelosa perchè io ed Edward ci sposeremo!". "Visto!.Lo hai detto ancora!. Ecco che viene!, adesso viene!, sta venendo!". "Ma che cosa?". "La crisi di nervi!" Faccia di Bella: O_o. "Meglio non continuare questa conversazione". "Uffa". Durante questa stravagante e alquanto strana conversazione con la gentile e amabile Pec, arrivammo in camera mia. Io ero portata in braccio da Edward che mi adagiò sul letto. Lentamente mi misi sotto le coperte. << Dovremo organizzare tutto. I vestiti, la torta, le decorazioni... >> dissi sbadigliando. << Si occuperà di tutto Alice >> mi rispose baciandomi dolcemente la fronte. Aaaaaah che dolce, simpatico altruista, bellis- aspetta!. << A-a-alice!. No no no no no!. Mi rifiuto!. Lei mi obbligherà ad aiutarla. Sarò come una bambolina fra le sue mani! Non lasciarmi in balia di quel folletto malefico! >> mi lamentai. << Tranquilla, qui c'è super Edward! >> mi rispose mettendosi in una posa stile superman. << Oh mio eroe! >> esclamai. Scoppiammo a ridere. Poi la stanchezza prese il sopravvento e mi addormentai. L' ultima cosa che riuscì a sentire erano le fredde braccia marmoree di Edward avvolgermi e un "Ti Amo".

La mattina dopo pensavo di venire svegliata dolcemente da Edward. Magari venendo baciata. Ma non fu così. Infatti Alice mi sveglio urlando: << Svegliaaaaaaaa!!!. Dobbiammo organizzare tutto: La torta, i vestiti, gli inviti, il vestito! e molto altro!. Non c'è tempo per dormire. E poi quale persona dorme fino a così tardi?! >> mi rimproverò. << Quella che è andata a dormire alle due di notte! >> risposi gentilmente. << Forza alzatiiiii!!! >> disse facendo finta di non avere ascoltato la mia risposta. << Va bene, va bene >> dissi alzandomi. << Dov' è Edward? >> chiesi strofinandomi gli occhi. << E' andato ad inviare gli inviti ad il popolo degli umani >> mi rispose. << Aspetta un' attimo!. Inviti?. Hai già fatto gli inviti?. Quando? >> le chiesi. << All' incirca quando ballavate al chiaro di luna. Ehi! chiaro di luna, Clair de lune! >> disse ridendo. << E come sarebbero questi inviti? >> chiesi a metà fra il curiosa e l' arrabbiata. Era pur sempre il mio matrimonio, doveva chiedere il mio consenso!. << Questi qui >> disse prendendo dei foglietti. L' invito era molto elegante e raffinato, sopra c'era scritto:

                                                      "Lei è gentilmente invitatoa al matrimonio
                                             di Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen,
                                           al palazzo della famiglia
Cullen il 27 maggio alle 10 e mezza.
                                                        Speriamo che ci onori della sua presenza.

                                                                                      *

                                       Firmato Edward Anthony Masen Cullen ed Isabella Marie Swan."


<< Bello >> dissi. Gli occhi di Alice sembravo usscire dalle orbite. << Bello?!. Solo bello?!. Mi è venuta una crisi di nervi per riuscire a sceglierlo! >> urlò rabbiosa. << Va bene, lo trovo bellissimo, favoloso, unico! >> risposi sorridendo. Dopo quella "piccola" crisi di nervi da parte di Alice provammo una miriade di vestiti e scarpe da sposa diversi, ma ad Alice sembrava non andarne bene uno!. Dopo tre buone ore non siamo riuscite a concludere niente!. Sentivo che prima o poi mi sarebbe venuta una crisi di nervi!. Ma per caso è il periodo delle crisi di nervi?!.

Pubblicità ^_^:
The new Twilight
Le prime luci del mattino.
Bellarentola
.
My Little Sister ☾.
Il migliore amico di mio fratello.


*Note dell' autrice*
Scusate il ritardo ma sono stata molto presa! ^_^". Ecco le risposte alle recensioni ^_^: sandy69: Povero Eddy da come si era messa ad urlare aveva avuto paura che gli rispondesse di no, invece poi stava scherzando ed ha accettato la proposta di matrimonio. Poi Esme a palazzo aveva preparato una sontuosa cena per Bella e c'era anche la musica, insomma non mancava proprio nulla per pasare una bella serata sotto le stelle. Risposta: Ciau! ^_^. Eh già, per poco a Eddy non veniva un' infarto!. Ma chi non avrebbe accetato con una proposta del genere?. Mmmmmmh a scrivere la cenetta che ha preparato Esme per Bella mi è venuta la colina in bocca ed appena postato sono corsa a prendere delle patatine! ^_^. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. vanderbit: Ciao cara!!! Ma insomma Bella è pazza? Fa prendere a Eddy un colpo! Non si fa così eh! Kiss. Risposta: Ciau! ^_^. Bellina voleva prendere un pò in giro Edward. Eh, sono d' accordo non fi fa così! (Nda Bella. Ma io non volevo farlo spaventare... ç_ç). (Nda Me: Non m' interrompere mentre scrivo le risposte alle recensioni!).
Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. giuly97: Bravissima, bellissimo capitolo ^^ povera Pec,sostituita,o quasi,dallo stomaco. comunque brava e posta super presto^^. Risposta: Ciau! ^_^. Grazie 0///0. Povera Pec è un genio incompreso. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. kandy_angel: bellissimo complimenti!. Risposta: Ciau! ^_^. Grazie 0///0. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. Austen95: Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD. Risposta: Ciau! ^_^. Grazie 0///0. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^.
Al prossimo capitolo! ^_^.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=517978