Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clala    11/06/2010    6 recensioni
Sono ormai cinque anni che sappiamo dell' esistenza dei vampiri.
Sono ormai cinque anni che siamo in guerra coi vampiri.
Sono ormai cinque anni che viviamo nel terrore di essere nuovamente attaccati dai vampiri.
Io sono Isabella Marie Swan, la principessa Isabella Marie Swan.
Se vi ho incuriosito almeno un pò leggete! ^_^.
.AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il periodo delle crisi di nervi Il periodo delle crisi di nervi


Sondaggi:
Prima di inziare il capitolo ho delle domande importantissima da porgervi, è importanza di vite o di morte!: I capelli di Bella, per il matrimonio, sciolti o raccolti?. Il vestito con o senza spalline?. Di colore bianco o crema?. E la torta?. Quanti strati?. Che gusto?. 
Ma sopratutto: la sala per il ricevimento. Sono indecisa fra questa qui, ma forse è troppo sfarzosa, questa qui, ma il colore delle tovaglie non mi piace, e questa qui, ma secondo me i tavoli sono troppo vicini. Ora capisco Alice, fa tanto lavoro e quella ingrata di Bella si lamenta pure!. Però ammetto che è divertente! ^_^.
Voi che dite?. Rispondete in tanti! ^_^.
Spero che il capitolo vi piaccia! ^_^.

Pov. Bella


Si fecero le due di notte, e io ed Edward tornammo al palazzo. Aaaaaah, al solo pensiero della serata che ho passato insieme ad Edward arrossisco. Come è romantico il mio futuro marito. Non riesco a non sorridere a questo pensiero. Edward diventerà mio marito. Io diventerò sua moglie. Io ed Edward diventeremo marito e moglie. Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen diventeranno marito e moglie!. "Ok!. Abbiamo capito!. Tu ed Edward vi sposerete. Voi due diventerete marito e moglie. Vi amerete per l' eternità!. Smettila prima che mi venga una crisi di nervi!!!". "Ma come sei cattiva! ç_ç. Sei solo gelosa perchè io ed Edward ci sposeremo!". "Visto!.Lo hai detto ancora!. Ecco che viene!, adesso viene!, sta venendo!". "Ma che cosa?". "La crisi di nervi!" Faccia di Bella: O_o. "Meglio non continuare questa conversazione". "Uffa". Durante questa stravagante e alquanto strana conversazione con la gentile e amabile Pec, arrivammo in camera mia. Io ero portata in braccio da Edward che mi adagiò sul letto. Lentamente mi misi sotto le coperte. << Dovremo organizzare tutto. I vestiti, la torta, le decorazioni... >> dissi sbadigliando. << Si occuperà di tutto Alice >> mi rispose baciandomi dolcemente la fronte. Aaaaaah che dolce, simpatico altruista, bellis- aspetta!. << A-a-alice!. No no no no no!. Mi rifiuto!. Lei mi obbligherà ad aiutarla. Sarò come una bambolina fra le sue mani! Non lasciarmi in balia di quel folletto malefico! >> mi lamentai. << Tranquilla, qui c'è super Edward! >> mi rispose mettendosi in una posa stile superman. << Oh mio eroe! >> esclamai. Scoppiammo a ridere. Poi la stanchezza prese il sopravvento e mi addormentai. L' ultima cosa che riuscì a sentire erano le fredde braccia marmoree di Edward avvolgermi e un "Ti Amo".

La mattina dopo pensavo di venire svegliata dolcemente da Edward. Magari venendo baciata. Ma non fu così. Infatti Alice mi sveglio urlando: << Svegliaaaaaaaa!!!. Dobbiammo organizzare tutto: La torta, i vestiti, gli inviti, il vestito! e molto altro!. Non c'è tempo per dormire. E poi quale persona dorme fino a così tardi?! >> mi rimproverò. << Quella che è andata a dormire alle due di notte! >> risposi gentilmente. << Forza alzatiiiii!!! >> disse facendo finta di non avere ascoltato la mia risposta. << Va bene, va bene >> dissi alzandomi. << Dov' è Edward? >> chiesi strofinandomi gli occhi. << E' andato ad inviare gli inviti ad il popolo degli umani >> mi rispose. << Aspetta un' attimo!. Inviti?. Hai già fatto gli inviti?. Quando? >> le chiesi. << All' incirca quando ballavate al chiaro di luna. Ehi! chiaro di luna, Clair de lune! >> disse ridendo. << E come sarebbero questi inviti? >> chiesi a metà fra il curiosa e l' arrabbiata. Era pur sempre il mio matrimonio, doveva chiedere il mio consenso!. << Questi qui >> disse prendendo dei foglietti. L' invito era molto elegante e raffinato, sopra c'era scritto:

                                                      "Lei è gentilmente invitatoa al matrimonio
                                             di Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen,
                                           al palazzo della famiglia
Cullen il 27 maggio alle 10 e mezza.
                                                        Speriamo che ci onori della sua presenza.

                                                                                      *

                                       Firmato Edward Anthony Masen Cullen ed Isabella Marie Swan."


<< Bello >> dissi. Gli occhi di Alice sembravo usscire dalle orbite. << Bello?!. Solo bello?!. Mi è venuta una crisi di nervi per riuscire a sceglierlo! >> urlò rabbiosa. << Va bene, lo trovo bellissimo, favoloso, unico! >> risposi sorridendo. Dopo quella "piccola" crisi di nervi da parte di Alice provammo una miriade di vestiti e scarpe da sposa diversi, ma ad Alice sembrava non andarne bene uno!. Dopo tre buone ore non siamo riuscite a concludere niente!. Sentivo che prima o poi mi sarebbe venuta una crisi di nervi!. Ma per caso è il periodo delle crisi di nervi?!.

Pubblicità ^_^:
The new Twilight
Le prime luci del mattino.
Bellarentola
.
My Little Sister ☾.
Il migliore amico di mio fratello.


*Note dell' autrice*
Scusate il ritardo ma sono stata molto presa! ^_^". Ecco le risposte alle recensioni ^_^: sandy69: Povero Eddy da come si era messa ad urlare aveva avuto paura che gli rispondesse di no, invece poi stava scherzando ed ha accettato la proposta di matrimonio. Poi Esme a palazzo aveva preparato una sontuosa cena per Bella e c'era anche la musica, insomma non mancava proprio nulla per pasare una bella serata sotto le stelle. Risposta: Ciau! ^_^. Eh già, per poco a Eddy non veniva un' infarto!. Ma chi non avrebbe accetato con una proposta del genere?. Mmmmmmh a scrivere la cenetta che ha preparato Esme per Bella mi è venuta la colina in bocca ed appena postato sono corsa a prendere delle patatine! ^_^. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. vanderbit: Ciao cara!!! Ma insomma Bella è pazza? Fa prendere a Eddy un colpo! Non si fa così eh! Kiss. Risposta: Ciau! ^_^. Bellina voleva prendere un pò in giro Edward. Eh, sono d' accordo non fi fa così! (Nda Bella. Ma io non volevo farlo spaventare... ç_ç). (Nda Me: Non m' interrompere mentre scrivo le risposte alle recensioni!).
Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. giuly97: Bravissima, bellissimo capitolo ^^ povera Pec,sostituita,o quasi,dallo stomaco. comunque brava e posta super presto^^. Risposta: Ciau! ^_^. Grazie 0///0. Povera Pec è un genio incompreso. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. kandy_angel: bellissimo complimenti!. Risposta: Ciau! ^_^. Grazie 0///0. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^. Austen95: Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD. Risposta: Ciau! ^_^. Grazie 0///0. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo ^_^. Scusa per il ritardo ^_^". Ciau!, Bacioni ^_^.
Al prossimo capitolo! ^_^.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clala