Like a Princess

di Lancher
(/viewuser.php?uid=34018)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Capitolo 015 – Parole.
Rating: Verde.
Pairing: Harumi/Shuya.
Avvertenze: Drabble.

Si stava annoiando, si stava terribilmente annoiando.
E Natasho non gli era d'aiuto. Con tutte quelle sue parole lanciate a raffica su come il tessuto gli cadeva perfettamente lungo il corpo, di come quel colore verde chiaro si adattasse alla sua figura...
Lo stava uccidendo, davvero.
« Ah, Shuya-kun! Sarai una bellissima principessa Kaguya! »
Arisada roteò le pupille verso l'alto, chiedendosi cosa lo trattenesse dal strozzare sull'istante il caro Natasho. Forse il fatto che Harumi non gli avrebbe più parlato, forse.
« Ah, Sakamoto-sama! Che bello vederla! Non trova anche lei che la principessa Kaguya si adatti perfettamente alla figura di Shuya-kun? »
Arisada portò subito gli occhi a fissare la porta, osservando un Harumi poggiato contro lo stipite, che lo fissava attentamente, come se volesse spogliarlo di quel kimono, fatto con tanta fatica e amore da Natasho.
Ma sopratutto trovò deliziose le sue guance arrossate.
« Si, gli dona un sacco. Proprio una vera principessa. »
Oh no, si era sbagliato. Non sarebbero state le parole di Natasho ad ucciderlo.

Shuu_Note:
Volevo far comparire Natasho e l'ho fatto comparire, anche se non nella sua magnificenza, lo so...chiedo venia. *si inchina*
Comunque...ah, drabble scritta in un momento d'ispirazione, mentre leggevo di nuovo PriPri e quindi...spero sia di vostro gradimento. <3
Ora non riesco a rispondere a tutti i commenti, prometto che nel prossimo capitolo lo farò e risponderò anche a quelli di “A Summer Day”.
Baci,
Shuu.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=539088