Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    22/07/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 015 – Parole.
Rating: Verde.
Pairing: Harumi/Shuya.
Avvertenze: Drabble.

Si stava annoiando, si stava terribilmente annoiando.
E Natasho non gli era d'aiuto. Con tutte quelle sue parole lanciate a raffica su come il tessuto gli cadeva perfettamente lungo il corpo, di come quel colore verde chiaro si adattasse alla sua figura...
Lo stava uccidendo, davvero.
« Ah, Shuya-kun! Sarai una bellissima principessa Kaguya! »
Arisada roteò le pupille verso l'alto, chiedendosi cosa lo trattenesse dal strozzare sull'istante il caro Natasho. Forse il fatto che Harumi non gli avrebbe più parlato, forse.
« Ah, Sakamoto-sama! Che bello vederla! Non trova anche lei che la principessa Kaguya si adatti perfettamente alla figura di Shuya-kun? »
Arisada portò subito gli occhi a fissare la porta, osservando un Harumi poggiato contro lo stipite, che lo fissava attentamente, come se volesse spogliarlo di quel kimono, fatto con tanta fatica e amore da Natasho.
Ma sopratutto trovò deliziose le sue guance arrossate.
« Si, gli dona un sacco. Proprio una vera principessa. »
Oh no, si era sbagliato. Non sarebbero state le parole di Natasho ad ucciderlo.

Shuu_Note:
Volevo far comparire Natasho e l'ho fatto comparire, anche se non nella sua magnificenza, lo so...chiedo venia. *si inchina*
Comunque...ah, drabble scritta in un momento d'ispirazione, mentre leggevo di nuovo PriPri e quindi...spero sia di vostro gradimento. <3
Ora non riesco a rispondere a tutti i commenti, prometto che nel prossimo capitolo lo farò e risponderò anche a quelli di “A Summer Day”.
Baci,
Shuu.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher