Like a Princess
di Lancher

03/01/13, ore 17:57

Altro bel momento Shuya/Harumi, delicato e ben caratterizzato, anche se non mi ricordavo che Natasho avesse avuto l'"onore" di vestire la principessa più "deliziosa" di tutto PriPri all'epoca del suo "servizio! :D
Comunque, bella prova, mi è piaciuto molto il finale che ha donato un senso di dolcezza al tutto e anche un po' di sano romanticismo che sappiamo come Shuya gradisca! ;)

Ancora complimenti! :D

22/07/10, ore 14:35

Oh, ma che fluffosità ^___________^ ♥
Che bello tornare da un esame e leggere di Shuya che arrossisce perchè Harumi dice che è una splendida principessa ^^

*adora*

22/07/10, ore 11:46

Nota senza senso: Shuya che rotea gli occhi mi ha fatta morire come immagine mentale XDD
e...Awww! Solo Haru può uccidere Shuya con le parole e i complimenti <3 Che cariiiiniii *squittisce*
E comunque Haru che spoglia con gli occhi la sua Principessa u_u No, no, non si fa! *bacchetta Harumi* Devi spogliarlo sul serio e basta! è__é
Io dovrei proprio darmi una calmata e tornare la persona normale che sono di solito (?)
Intanto ti faccio i complimenti ancora una volta e... BWHAAA il prossimo capitolo sarà l'ultimo e io non ce la farò ç__ç
Baci <3