Gioco di famiglia

di angelordevil
(/viewuser.php?uid=104755)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ma qui non esiste l’ amore

 

Dopo aver fatto un po’ di chiacchiere salimmo su in per sistemarci quando intendo noi intendo io e Jack …

Posai di colpo la valigia per terra e dissi a Jack “No , basta non c’ è la faccio più ! Ma io dico è mai possibile che mio padre ti tratti così ? Sei così , così …”“Bello?” disse con un sorriso sulle labbra . Io aggiunsi “Stavo per dire speciale . Amore , senti , ti avverto che non ti piacerà .” lui sgranò gli occhi preoccupato . “Io dormo qui e tu infondo al corridoio” gli diedi un bacio per farlo stare zitto ma non servì a molto . Lui si allontanò dalla mia bocca e disse “Cosa ? Qui non esiste il sesso ?” . Io sorrisi e gli dissi “A Milano sì . Dai miei no . Almeno quando ci sono io ma quando me ne vado uh altro che se c’ è !” “Ah loro possono scatenarsi e noi no ?” . Scoppiai a ridere e gli diedi un altro bacio e all’ orecchio gli sussurrai “Sogni d’ oro amore mio”

Lui mi disse “Sogni d’ oro ma ricorda quando torniamo a Los Angeles rimedia…” lo interruppe una voce maschile “Buona notte Makayla” era mio padre di nuovo che mi veniva a dar la buona notte.

Jack se ne andò così deluso in camera sua e io dissi a mio padre “ ite ite , nella tua stanza !!!”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=544233