Rushes of joy

di Hikary
(/viewuser.php?uid=3924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Personaggi/Pairing: Elphaba/Fiyero

Collocazione: scena del salvataggio del leoncino – una delle mie preferite <3 - quando i due iniziano a provare qualcosa di forte l'uno per l'altra, prima di I'm not that girl.

Ovviamente fa riferimento alla frase della canzone “ don't remember that rush of joy”.


That rush of joy.


Lui non avrebbe dovuto essere lì.

Elphaba lo sentiva fin nelle ossa, in ogni battito del suo cuore. La ragazza che avrebbe dovuto inseguire aveva un viso da bambola e boccoli biondi, era bella, perfetta.

Degna di Fiyero.

...accidenti, ma che andava a pensare?

Non doveva nemmeno sognarle certe cose, un po' per Galinda, un po' perché – hey! - lei odiava quel pallone gofiato, presuntuoso ed egoista.

Quindi no, non avrebbe dovuto essere lì.

Ma i suoi occhi brillarono, per un attimo, le sue dita avvertirono una piccola scossa irradiarsi in tutto il palmo quando sfiorarono quelle di Elphaba.

Un brivido percorse le loro schiene e scese giù, fin nello stomaco, sciogliendosi in qualcosa di caldo e deliziosamente proibito.

Gioia, che lasciò entrambi senza fiato; gioia, che Elphie sentì scivolare via mentre Fiyero fuggiva da lei.

Gioia, da dimenticare.


Notes

Ne pubblico due di fila non perché sia impazzita, semplicemente perché la Sam possa leggersele entrambe nel suo birth-day-!

( E ricorda, lui é mio marito xD).





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=580629