Teatro e Musical > Wicked
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    08/10/2010    1 recensioni
[WICKED Musical] IN ATTESA DELLA SEZIONE TEATRALE ;)
{ElphabaCentric ; Elphaba/Fiyero, Elphaba & G(a)linda friendship}
Piccoli, eterni attimi di gioia che valgono una vita;
perfino una vita tragica come quella di Elphaba, the Wicked Witch of the West.
♥ Buon compleanno Sam! ..perché i 19 si fanno una volta sola xD
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing: Elphaba/Fiyero

Collocazione: scena del salvataggio del leoncino – una delle mie preferite <3 - quando i due iniziano a provare qualcosa di forte l'uno per l'altra, prima di I'm not that girl.

Ovviamente fa riferimento alla frase della canzone “ don't remember that rush of joy”.


That rush of joy.


Lui non avrebbe dovuto essere lì.

Elphaba lo sentiva fin nelle ossa, in ogni battito del suo cuore. La ragazza che avrebbe dovuto inseguire aveva un viso da bambola e boccoli biondi, era bella, perfetta.

Degna di Fiyero.

...accidenti, ma che andava a pensare?

Non doveva nemmeno sognarle certe cose, un po' per Galinda, un po' perché – hey! - lei odiava quel pallone gofiato, presuntuoso ed egoista.

Quindi no, non avrebbe dovuto essere lì.

Ma i suoi occhi brillarono, per un attimo, le sue dita avvertirono una piccola scossa irradiarsi in tutto il palmo quando sfiorarono quelle di Elphaba.

Un brivido percorse le loro schiene e scese giù, fin nello stomaco, sciogliendosi in qualcosa di caldo e deliziosamente proibito.

Gioia, che lasciò entrambi senza fiato; gioia, che Elphie sentì scivolare via mentre Fiyero fuggiva da lei.

Gioia, da dimenticare.


Notes

Ne pubblico due di fila non perché sia impazzita, semplicemente perché la Sam possa leggersele entrambe nel suo birth-day-!

( E ricorda, lui é mio marito xD).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Wicked / Vai alla pagina dell'autore: Hikary