e poi?

di Lady Guinever
(/viewuser.php?uid=9123)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



-PARTE SECONDA- scommetto che morivate dallla voglia di sapere che fine avrebbero fatto gli altri personaggi, vero?
eccovi accontentati!


MARIETTA EDGECOMBE: se avete Sky la potete vedere domani sera a GXT su Ultimate Guinnes World Record, è entrata nel libro come la ragazza più cretina e più brufolosa del mondo.

PROF. SPRITE: oh cazzo... vi giuro che non l'ho fatto a posta, ma io... bè, io l'ho bevuta! per favore, non vi arrabbiate, lo confesso: l'altra sera sono andata in pizzeria, avevo sete e ho bevuto la sprite!

PROF. COOMAN: è stata imputata insieme a Vanna Marchi e se oggi accendete la tv le potrete vedere tutte e due mentre piangono e cercano di prevedere l'esito del processo intrepretando il colore del loro moccolo. Purtroppo c'è una divergenza d'opinione e non riescono a mettersi d'accordo: la Cooman sostiene che una meteorite si abbatterà sul tribunale, mentre Vanna (o Wanna, quante V ci vogliono?) è convinta che Berlusconi farà presto una legge salva-veggenti e andranno tutte e due su canale 5 a leggere le carte tra una pubblicità e l'altra.

MALOCCHIO MOODY: ha perso l'occhio di vetro mentre ci giocava a biliardo e adesso non vede più un cazzo e va sempre sbattendo da tutte le parti.

MOLLY WEASLEY: le è venuto un attacco cardiaco quando Ron le ha confessato di essere omosessuale e di volersi sposare con Seamus Finnigan

ARTHUR WEASLEY: affascinato dal funzionamento di uno spremiagrumi elettrico è stato messo in prigione per aver rubato 25 tonnellate di arance che avrebbe poi spremuto per vedere ancora come funzionasse.

ARGUS GAZZA: per punizione si è auto-rinchiuso in uno stanzino perché aveva introdotto dei giornalini porno ad Hogwarts e quando si è accorto che doveva auto-sequestrarseli perché contro le regole ha preferito andare con loro piuttosto che separarsi per sempre dalla rispettabile signorina Morena Cosciaperta (pag. 52-53).

ZACHARIAS SMITH: è morto. l'ho ucciso io perché mi era troppo antipatico.

MADAMA CHIPS: ha abbandonato Hogwarts e si è sposata con tale John Ter, prendendo il nome di Madama Chips-Ter.

TIGER E GOYLE: hanno trovato la felicità in un centro per ritardati mentali dove finalmente hanno trovato persone come e loro; adesso passano le loro giornate a scaccolarsi a vicenda.



e per concludere in bellezza... una cosa che mi è venuta in mente prima, mentre facevo la cacca.

-cosa si dicono due patate nel deserto sulla testa di Piton? "oh no... il sole è troppo caldo, stiamo friggendo!!!"-

e con questo è tutto... commentate e soprattutto leggete anche le mie altre fiction! :-)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=68527