Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    25/01/2006    6 recensioni
VI SIETE MAI CHIESTI COSA SUCCEDERA' ALLA FINE DEL SETTIMO LIBRO? ECCO LA RISPOSTA ALLA DOMANDA CHE VI TORMENTA OGNI GIORNO DI PIU' SENZA LASCIARVI PACE (si certo, scommetto che non ci dormite la notte… Però ho messo tutti in ordine alfabetico!)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho, Chang, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Lucius, Malfoy, Pansy, Parkinson, Percy, Weasley, Severus, Piton, Tom, Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-PARTE SECONDA- scommetto che morivate dallla voglia di sapere che fine avrebbero fatto gli altri personaggi, vero?
eccovi accontentati!


MARIETTA EDGECOMBE: se avete Sky la potete vedere domani sera a GXT su Ultimate Guinnes World Record, è entrata nel libro come la ragazza più cretina e più brufolosa del mondo.

PROF. SPRITE: oh cazzo... vi giuro che non l'ho fatto a posta, ma io... bè, io l'ho bevuta! per favore, non vi arrabbiate, lo confesso: l'altra sera sono andata in pizzeria, avevo sete e ho bevuto la sprite!

PROF. COOMAN: è stata imputata insieme a Vanna Marchi e se oggi accendete la tv le potrete vedere tutte e due mentre piangono e cercano di prevedere l'esito del processo intrepretando il colore del loro moccolo. Purtroppo c'è una divergenza d'opinione e non riescono a mettersi d'accordo: la Cooman sostiene che una meteorite si abbatterà sul tribunale, mentre Vanna (o Wanna, quante V ci vogliono?) è convinta che Berlusconi farà presto una legge salva-veggenti e andranno tutte e due su canale 5 a leggere le carte tra una pubblicità e l'altra.

MALOCCHIO MOODY: ha perso l'occhio di vetro mentre ci giocava a biliardo e adesso non vede più un cazzo e va sempre sbattendo da tutte le parti.

MOLLY WEASLEY: le è venuto un attacco cardiaco quando Ron le ha confessato di essere omosessuale e di volersi sposare con Seamus Finnigan

ARTHUR WEASLEY: affascinato dal funzionamento di uno spremiagrumi elettrico è stato messo in prigione per aver rubato 25 tonnellate di arance che avrebbe poi spremuto per vedere ancora come funzionasse.

ARGUS GAZZA: per punizione si è auto-rinchiuso in uno stanzino perché aveva introdotto dei giornalini porno ad Hogwarts e quando si è accorto che doveva auto-sequestrarseli perché contro le regole ha preferito andare con loro piuttosto che separarsi per sempre dalla rispettabile signorina Morena Cosciaperta (pag. 52-53).

ZACHARIAS SMITH: è morto. l'ho ucciso io perché mi era troppo antipatico.

MADAMA CHIPS: ha abbandonato Hogwarts e si è sposata con tale John Ter, prendendo il nome di Madama Chips-Ter.

TIGER E GOYLE: hanno trovato la felicità in un centro per ritardati mentali dove finalmente hanno trovato persone come e loro; adesso passano le loro giornate a scaccolarsi a vicenda.



e per concludere in bellezza... una cosa che mi è venuta in mente prima, mentre facevo la cacca.

-cosa si dicono due patate nel deserto sulla testa di Piton? "oh no... il sole è troppo caldo, stiamo friggendo!!!"-

e con questo è tutto... commentate e soprattutto leggete anche le mie altre fiction! :-)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever