Fiery Moments

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti =D
Vi porto il 5° capitolo di questa raccolta sul fuoco.
Protagonisti Gojyo e Hakkai - spero di aver mantenuto l'IC, considerato che non sono molto 'pratica' di loro due :P

Ja ne,
Temari




Fiery Moments



 

(Fuoco Fatuo) : Evanescent Women

Non capita spesso ma qualche volta, quando l'umore non è dei migliori e l'alcool o il gioco d'azzardo (o entrambi insieme) non gli fanno guadagnare una nottata libera di pensieri con una donna qualsiasi, a Gojyo capita ancora di sognare sua madreno, al sua matrigna.

La vede lì, in piedi di fronte a lui, immobile con gli occhi blu scuro puntati su di lui... stranamente senza traccia di repulsione od odio. E ogni volta, Gojyo allunga una mano per sfiorare quel viso pallido che mai ha potuto toccare... e vederlo sparire nel nulla prima di poterlo raggiungere.

 

-x-


Hakkai ha da tempo imparato che durante i giorni di pioggia, stare seduto ad osservare il cielo grigio bevendo del tè è la soluzione migliore. Gli occhi bene aperti; fissi in alto, o sulla tazza fra le sue mani.

Non ha bisogno di dormire per vedere Kanan davanti a sé, con la sua espressione dolce e gentile, con la treccia morbida che le ricade sulla spalla destra e la collana con la croce che le pende dal collo... cerca però di non guardarla direttamente, perché il desiderio di toccarla - anche solo una volta - si farebbe troppo forte da ignorare.

Le mani gli tremano leggermente mentre la vede riflessa nel vetro della finestra ma non cede alla tentazione... non vuole vederla disperdersi fra le migliaia di gocce che si infrangono sul vetro, non ancora.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=721801