Sweet Surrender

di Syriael
(/viewuser.php?uid=128001)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.









Edit 29/06: Ragazze, vi chiedo immensamente perdono. È stato un mese parecchio difficile.. Ora, non voglio tediarvi, dico solo che ho perso due delle persone più importanti della mia vita; mio nonno, e il mio ragazzo, sebbene in circostanze – naturalmente – molto diverse. Per questo ho deciso di prendermi una pausa dalla scrittura, non volevo che la storia ne fosse influenzata.

Vorrei solo dirvi che non ho intenzione di lasciare inconclusa la storia, anche perché i capitoli erano già quasi tutti delineati. Riprenderò a pubblicare presto, non temete. Ma ho intenzione di far finire prima questo dannato periodo di esami.

Vi chiedo solo un po’ di pazienza, e vi ringrazio per tutto quello che mi scrivete. Vi adoro, semplicemente.

Nel frattempo, mi farò perdonare con delle cosette che avevo scritto prima, e mai pubblicato. Sono piccole storie: drabbles, Flash Fiction o piccole One-Shot; ma spero comunque che possano farvi passare qualche minutino più leggero.

 

Vi abbraccio tutte, Syriael.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=748721