Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Syriael    29/06/2011    7 recensioni
Un Draco che scoprirà e proverà a tenere a freno i suoi sentimenti verso la persona più improbabile, per non ferire la propria migliore amica.
Un Harry che invece dovrà fare i conti con la consapevolezza di non essere quello che aveva sempre pensato, provando stupidamente a resistere alla propria vera natura, ma che alla fine scoprirà che non può fare altro se non arrendersi dolcemente.
Questi gli elementi principali della mia primissima storia, ambientata in un ipotetico settimo anno. Voldemort ci fa ciao-ciao con la manina dall’oltretomba dove fa comunella con Ade (il suo gemello, quello di Hercules, per intenderci).
Ho messo AU perché Silente, Sirius e compagnia cantante sono vivi (perché, parliamoci chiaro, non ho mai digerito il contrario.)
Edit 29/06,
al
"capitolo" 5:
Se seguite la storia, per favore, leggete. Sy.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Edit 29/06: Ragazze, vi chiedo immensamente perdono. È stato un mese parecchio difficile.. Ora, non voglio tediarvi, dico solo che ho perso due delle persone più importanti della mia vita; mio nonno, e il mio ragazzo, sebbene in circostanze – naturalmente – molto diverse. Per questo ho deciso di prendermi una pausa dalla scrittura, non volevo che la storia ne fosse influenzata.

Vorrei solo dirvi che non ho intenzione di lasciare inconclusa la storia, anche perché i capitoli erano già quasi tutti delineati. Riprenderò a pubblicare presto, non temete. Ma ho intenzione di far finire prima questo dannato periodo di esami.

Vi chiedo solo un po’ di pazienza, e vi ringrazio per tutto quello che mi scrivete. Vi adoro, semplicemente.

Nel frattempo, mi farò perdonare con delle cosette che avevo scritto prima, e mai pubblicato. Sono piccole storie: drabbles, Flash Fiction o piccole One-Shot; ma spero comunque che possano farvi passare qualche minutino più leggero.

 

Vi abbraccio tutte, Syriael.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Syriael