Sweet Surrender
di Syriael

06/12/12, ore 18:20

Questa storia è bellissima :-D spero che tu possa postare presto. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.

12/10/12, ore 21:09

ciao vorrei sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo la tua storia mi prende molto non vedo l'ora di leggerla! :D fammi sapere sei bravissima XD

05/07/11, ore 12:02

Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve, al tuo ritorno troverai le tue fedeli lettrici ancora qui ad attenderti!
In bocca al lupo per tutto!
Un bacione,
Rose

03/07/11, ore 12:44

Ho letto tutti i capitoli e, sinceramente, oltre a trovarti simpatica per i commenti alla fine di ognuno di essi =); credo tu scriva bene, anche se (se posso permettermi) alcune volte sei un po' ripetitiva o si fa fatica a capire il senso della frase.
Non mi sono mai immaginata la storia tra Draco e Harry, probabilmente non l'ho nemmeno mai accettata ma.... credo che tu abbia saputo rendere bene l'idea e poi è intrigante.
infatti spero ti faccia piacere sapere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

p.s.
Adesso cercherò anche le altre storielle

baci.

30/06/11, ore 13:18

non devi scusarti, non è colpa tua!!! ti faccio tanti auguri per tutto!!! buona fortuna e a presto!!!

30/06/11, ore 08:54

prenditi tutto il tempo che ti serve...per quanto mi riguarda sarò pronta ad accogliere un tuo capitolo appena avrai il tempo di scriverlo. un bacione.

29/06/11, ore 23:42

Mi dispiace molto per tutto, ma non c'è bisogno di scusarsi^^ aspetterò tranquillamente che tu decida di continuare, e nel frattempo ti auguro buona fortuna per gli esami!!!!!
Grazie di tutto!!
Un bacio:)