Boy meets Girl (inside version)

di Andy Grim
(/viewuser.php?uid=4405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Epilogo

 

 

C

hris Wellington stava nel frattempo informandosi sullo stato generale dell’organismo.

“I sistemi di sicurezza sono scattati” spiegò il responsabile immunitario “il ragazzo è piombato in un sonno più profondo della Fossa del Giappone!”

“Capisco, signor Hoffman” rispose A1 “ne avrà per molto?”

“Almeno un giorno e mezzo, signore.”

Alla notizia, Wellington e Fewer si scambiarono un’occhiata significativa.

“Quando si dice il caso” commentò il capo della Cerebrale “esattamente il tempo che occorre per ripristinare la Genetica!”

“Roba da non credersi! Che la nostra sfiga proverbiale ci abbia mollato una volta per tutte?”

“E chi lo sa” rispose Hugh Simons “ma di certo promette bene per il futuro!”

“Allora sarà meglio approfittarne e andare tutti a riposare” concluse Wellington “perché, se l’intuito non m’inganna, quando il signorino si risveglierà, lo aspetta una maratona erotica degna del principe Trasimeno!”[1]

“Qualcosa mi dice che ci ha azzeccato, signore” convenne Fewer “e seguiamo con piacere il suo consiglio. Hai sentito Percival?” domandò poi, al comunicatore.

Silenzio. Nessuna risposta dalla sezione interpellata. Solo dopo ripetute sollecitazioni rispose la voce sommessa di Barry Pitt, coadiutore del responsabile: “Sono desolato, signor Fewer… ma il nostro capo ha perduto i sensi!”

“C’era da aspettarselo, da quel coniglio” brontolò A1 “spero che almeno lei, signor Simons, si dimostrerà in grado di… ehi, che le prende?”

“Mi scusi, signore” gemette l’interpellato premendosi il ventre, quasi piegato in due “temo di non sentirmi troppo bene…!”

“Accidenti” esclamò Fewer “dai, vieni, che ti accompagno in infermeria.”

I due abbandonarono allora la Centrale Operativa, accompagnati dalle irose imprecazioni di A1, Coordinatore Organico dell’Uomo più Allupato di tutto l’Universo… il quale avrebbe, fra non molto tempo, dovuto dimostrare quanto la sua fama non fosse usurpata!

Se non che, viste quelle sconfortanti premesse, il povero Chris Wellington doveva suo malgrado comprendere che i veri problemi della sua gestione organica erano, in realtà, appena incominciati…

 

FINE

 



[1] Trasimeno, figlio del re degli Etruschi Meonio Tirreno, rapito e sedotto dalla Ninfa Agilla, che dopo l’abbandono da parte di lui, pianse fino a formare l’omonimo lago detto anche Il Mare dell’Umbria… non lontano dalle cui rive nacque, millenni più tardi, l’individuo che ha scritto queste strambe trame biologiche!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=763497