The-Boy-Who-Lived

di Beliar
(/viewuser.php?uid=81576)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bill e Fleur. Quindi si ritorna al canon. Questa coppia all’inizio mi piaceva molto, adesso mi è indifferente. Sarà che sono lontana dai libri di HP un po’ troppo ultimamente e la Row riesce a rendere meravigliosi tutti.
Il ’capitolo’ non mi piace proprio, ma se l’ho scritto significa che volevo dire qualcosa in quel momento su questi due e su ciò di cui si parla qui sotto. Ed io devo essere coerente a ciò che sono stata - anche soltanto per mezz’ora. Quindi beccatevelo.
Prompt: 85. Apparenza; numero di parole: 237.











5 – Nuovo

La vita te la senti scorrere dentro, ti rinnova tutto, ti senti pronto a far qualsiasi cosa. Se non riesci a sentirti così almeno una volta, non hai mai veramente vissuto.
Lo sapevo che Fleur non mi avrebbe abbandonato, ma quando ho riaperto gli occhi quella notte, trovandola lì, sveglia e preoccupata, il sangue mi ha ribollito nelle vene, sono diventato un uomo nuovo.
« Ti amo » ha preso la mia mano, aveva la pelle fresca. Mi sono abbandonato tutto verso di lei, verso Fleur, la salvezza. I suoi capelli catturavano la luce, sembrava quasi fossero loro la luna, e la pallida sfera nel cielo una squallida imitazione. Quando l’ho capito (che per me era anche più splendente della luna e del sole e più bella del mondo intero) ho capito anche che l’amavo davvero – e la sensazione che fino a quel momento avevo provato appariva minuscola, seppur enorme, in confronto al nuovo calore.
Non se ne era andata a dormire, Fleur, così ossessionata dall’aspetto esteriore, aveva rinunciato al suo morbido e caldo letto, non se ne era andata, non era disgustata dal mio volto deturpato.
« Così sei anche più sexy » mi sorrise, forse riusciva a leggere i miei pensieri.
Mi baciò sulla bocca prima di intimarmi di tornare a riposare, “era stata una giornata faticosa per me”.
Catturai un’immagine di Fleur Delacour prima di tornare nel mondo dei sogni, e fui certo che non avrei avuto incubi …




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=774931