Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    31/07/2011    0 recensioni
Raccolta di imprecisato numero di capitoli, di imprecisati argomenti, con imprecisati personaggi.
Parte tutto dal secondo elemento più misterioso della saga e l’esperienza di Harry nel vederlo, immaginata e ispirata da “Those Voices” (per dettagli, leggere la breve introduzione all’interno).
Si vedrà di cosa tratterà in particolare in seguito. Buona lettura.
Autrice: Beesp
1 – “Il Lethifold”
2 – “Azkaban”
3 – “Perché?”
4 – “Traditore”
5 – “Nuovo”
Autrice: Beesp
Genere: Generale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill e Fleur. Quindi si ritorna al canon. Questa coppia all’inizio mi piaceva molto, adesso mi è indifferente. Sarà che sono lontana dai libri di HP un po’ troppo ultimamente e la Row riesce a rendere meravigliosi tutti.
Il ’capitolo’ non mi piace proprio, ma se l’ho scritto significa che volevo dire qualcosa in quel momento su questi due e su ciò di cui si parla qui sotto. Ed io devo essere coerente a ciò che sono stata - anche soltanto per mezz’ora. Quindi beccatevelo.
Prompt: 85. Apparenza; numero di parole: 237.











5 – Nuovo

La vita te la senti scorrere dentro, ti rinnova tutto, ti senti pronto a far qualsiasi cosa. Se non riesci a sentirti così almeno una volta, non hai mai veramente vissuto.
Lo sapevo che Fleur non mi avrebbe abbandonato, ma quando ho riaperto gli occhi quella notte, trovandola lì, sveglia e preoccupata, il sangue mi ha ribollito nelle vene, sono diventato un uomo nuovo.
« Ti amo » ha preso la mia mano, aveva la pelle fresca. Mi sono abbandonato tutto verso di lei, verso Fleur, la salvezza. I suoi capelli catturavano la luce, sembrava quasi fossero loro la luna, e la pallida sfera nel cielo una squallida imitazione. Quando l’ho capito (che per me era anche più splendente della luna e del sole e più bella del mondo intero) ho capito anche che l’amavo davvero – e la sensazione che fino a quel momento avevo provato appariva minuscola, seppur enorme, in confronto al nuovo calore.
Non se ne era andata a dormire, Fleur, così ossessionata dall’aspetto esteriore, aveva rinunciato al suo morbido e caldo letto, non se ne era andata, non era disgustata dal mio volto deturpato.
« Così sei anche più sexy » mi sorrise, forse riusciva a leggere i miei pensieri.
Mi baciò sulla bocca prima di intimarmi di tornare a riposare, “era stata una giornata faticosa per me”.
Catturai un’immagine di Fleur Delacour prima di tornare nel mondo dei sogni, e fui certo che non avrei avuto incubi …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beliar