Manuale per cattivi alle prime armi

di Sarachan89
(/viewuser.php?uid=17082)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


epilogo

Nel caso siate passati direttamente a questo capitolo vi avviso che ne ho aggiunti 2 in una volta!  Tornate al capitolo prima!


Epilogo

Miei fedeli seguaci a questo punto non ho altro da insegnarvi…
In realtà qualcosa potrebbe anche esserci ma se vi insegnassi tutti i trucchi poi rischiereste di vincere contro l’eroe e questo non è ammissibile purtroppo.
Dovreste ormai avere tutto quello che vi serve per lanciarvi alla conquista del mondo o per realizzare qualsiasi altro obiettivo che vi siate prefissati.
Spero che i miei consigli vi permettano di sopravvivere un po’ più a lungo e di entrare nella storia come cattivi degni di tale nome.
Ahimè sappiamo già come la storia deve finire! Le vittorie dopotutto sono effimere per noi…
La sconfitta è sempre dietro l’angolo perciò godetevi ogni momento, assaporate ogni piccola vittoria e quando la sconfitta finalmente arriverà portate con voi il maggior numero possibile di nemici. Dopotutto non ho mai detto che dovete morire da soli…
Chiudete dunque questo manuale e andate a seminare panico e distruzione!
Andate incontro al vostro destino a testa alta!
Anche perché se non lo farete la donna di classe potrebbe avere da ridire…
Arrivederci e chissà magari un giorno saremo uno di fronte all’altro come avversari!
Vi lascio dunque con un ultima considerazione.
Sono un signore oscuro, la menzogna, l’inganno e la manipolazione sono parte integrante del mio essere.
Siete certi che io non vi abbia ingannato e condotti sulla strada della rovina con i miei preziosi consigli?

 
Lord Voldemort


La parola all’autrice!
Salve miei cari lettori,
vi ringrazio per aver seguito questa fanfiction e spero di essere riuscita a divertirvi almeno quanto io mi sono divertita a scriverla.
Mi rendo conto che il finale risulta essere sbrigativo e non soddisfacente tuttavia piuttosto che lasciarvi con il fiato sospeso per un altro anno ho preferito concludere.
I vari capitoli hanno coperto tutti i temi principali che mi ero riproposta di trattare e per assenza di ulteriori idee e mancanza di tempo mi è sembrato corretto giungere ad un epilogo.
Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto in merito alla mia frequenza di aggiornamento.
Grazie mille a chi ha lasciato qualche commento, a chi ha messo questa storia nei preferiti e a chi ha semplicemente letto questa ff senza lasciare ulteriore traccia del loro passaggio.
Alla prossima!

Sarachan89





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=846904