The Seasons

di LaylaLaRed
(/viewuser.php?uid=142806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo aver deciso di terminare la storia in estate, pubblico quello che sarebbe stato l'autunno se avessi voluto continuare!


Quel porco di Chuck Bass l’avrebbe pagata.
E anche cara.
Come si era permesso di toccare la sua Jenny? La sua piccola sorellina in cerca di protezione, quella tenera ragazzina che non sapeva ancora distinguere il bene dal male, e che cercava di mischiarsi alle ragazze del dorato mondo dell’Upper East Side.
Mentre ci pensava, gli scappò un piccolo sorrisino, un sorrisino che però non ebbe continua, visto che il momento in cui lui e Serena erano, non era molto divertente.
Già, Serena.
L’aveva conosciuta qualche tempo prima, ancor prima che lei partisse, e subito aveva notato qualcosa di speciale in lei. Qualcosa che la distingueva da tutte le ragazze dell’UES.
Qualcosa che non fossero un paio di Manolo Blahnik in edizione limitata o una borsa Guess che ancora doveva uscire, ma qualcosa di più profondo.
Un qualcosa di profondo che nessun’altro nel mondo della famosa citazione “sex drugs and rock’n roll” conosceva.
Qualcosa che nessuno si aspettava dalle UESiders, qualcosa che solo lui aveva notato in lei.
Ma a quanto pareva non era il momento per pensare a Serena, era il momento di pensare a Jenny e alle cose che stava subendo da Chuck Bass.
Era così preoccupato per lei, forse sarebbe stato meglio non dire niente a Rufus.
Quando arrivò e si trovò davanti Chuck che cercava di approfittare di Jenny…


Angolo dell'autrice
Hi Guys!
Schifezza o bellezza? Secondo me schifezza! :D
Intanto vi informo che stranamente non ho trovato foto della coppia Derena nel pilot di GG sul web! Se le trovate voi...ditemelo!
Cmq come avrete già capito il capitolo è ambientato nella 1x01 e riguarda Dan!
xoxo,
GG1.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=847718