Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    22/10/2011    2 recensioni
Autunno,Inverno,Primavera,Estate...
Sono le quattro stagioni e questa raccolta è dedicata ad esse. Storie, colori, personaggi ed intrighi per due cicli di stagioni.
1. Autumn - Blair Waldorf
2. Winter - Nate Archibald
3. Spring - Serena Van Der Woodsen
4. Summer - Chuck Bass
5. Autumn - Dan Humphrey
6. Winter - ???
7. Spring - ???
8. Summer - ???
9. All the season...The Big Final! - ???
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver deciso di terminare la storia in estate, pubblico quello che sarebbe stato l'autunno se avessi voluto continuare!


Quel porco di Chuck Bass l’avrebbe pagata.
E anche cara.
Come si era permesso di toccare la sua Jenny? La sua piccola sorellina in cerca di protezione, quella tenera ragazzina che non sapeva ancora distinguere il bene dal male, e che cercava di mischiarsi alle ragazze del dorato mondo dell’Upper East Side.
Mentre ci pensava, gli scappò un piccolo sorrisino, un sorrisino che però non ebbe continua, visto che il momento in cui lui e Serena erano, non era molto divertente.
Già, Serena.
L’aveva conosciuta qualche tempo prima, ancor prima che lei partisse, e subito aveva notato qualcosa di speciale in lei. Qualcosa che la distingueva da tutte le ragazze dell’UES.
Qualcosa che non fossero un paio di Manolo Blahnik in edizione limitata o una borsa Guess che ancora doveva uscire, ma qualcosa di più profondo.
Un qualcosa di profondo che nessun’altro nel mondo della famosa citazione “sex drugs and rock’n roll” conosceva.
Qualcosa che nessuno si aspettava dalle UESiders, qualcosa che solo lui aveva notato in lei.
Ma a quanto pareva non era il momento per pensare a Serena, era il momento di pensare a Jenny e alle cose che stava subendo da Chuck Bass.
Era così preoccupato per lei, forse sarebbe stato meglio non dire niente a Rufus.
Quando arrivò e si trovò davanti Chuck che cercava di approfittare di Jenny…


Angolo dell'autrice
Hi Guys!
Schifezza o bellezza? Secondo me schifezza! :D
Intanto vi informo che stranamente non ho trovato foto della coppia Derena nel pilot di GG sul web! Se le trovate voi...ditemelo!
Cmq come avrete già capito il capitolo è ambientato nella 1x01 e riguarda Dan!
xoxo,
GG1.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed