The Seasons
di LaylaLaRed

01/07/13, ore 18:55

Ma se ti dico che fino al quartultimo rigo credevo che stessi parlando dell'ultima puntata della terza serie mi ammazzi? ahahah scusa, ma era facilmente confondibile e soprattutto quasi non mi ricordavo più della 1x01!! Che confusione! Approfitto per dirti che Dan è uno dei personaggi sempre presenti nella serie, quasi un protagonista, e io non lo sopporto, per tanti motivi, forse il principale è che è stato Gossip Girl, e ha mentito dicendo sempre di detestare quel mondo che alla fine ha sempre ambito, forse perchè sta con Serena e io la preferivo con Nate in modo da ricreare il Non judging breakfast club, ma vabbè, cosa ci si può fare? Comunque, sono arrivata alla fine di questa raccolta e posso dire di essere tremendamente soddisfatta, anche se forse devo chiederti scusa perchè ho recensito tutto scrivendo e sfogandomi un pò, ma in questo periodo sono leggermente nervosa e efp, così come Gossip Girl è la mia valvola di sfogo! Voglio cogliere l'occasione dell'ultima recensione per dirti davvero con tutto il cuore che questa raccolta di ff mi è piaciuta tantissimo, l'ho adorata, anche se sinceramente preferisco le storie più lunghe, questa mi è piaciuta molto! Ancora complimenti, un bacione :)*

22/10/11, ore 19:00

Adoro Dan, dopo chuck e blair!
Amo il suo modo di fare, cioè è più semplice trovare un ragazzo come dan che come chuck..
Brava, non ti è venuta tanto male come pensi tu!
xoxo