I Diari di Heartland

di NoireNeige
(/viewuser.php?uid=100767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Peter


Sono stato uno stupido.
L’ho portata qui pensando che in quel modo sarebbe stata mia per sempre e che con il tempo si sarebbe innamorata di me, come io lo sono di lei. Ma mi sbagliavo. Facendola arrivare qui a Heartland, sperduta e sola, non ho fatto altro che scavarmi la fossa da solo.
Alice, io ti amo!
Quante volte gliel’avrò detto attraverso quello specchio che ci separava… e non sono nemmeno stato in grado di accorgermi che portandola qui, lei non avrebbe fatto altro che guardarsi intorno, cercando disperatamente una via di fuga con l’aiuto di quegli idioti. Me l’hanno rubata, l’hanno trascinata nei loro mondi e ora io non posso fare altro che guardarla sparire e ritornarmene dietro lo specchio…
Me lo merito!
Se non fossi stato così impaziente di averla… se avessi ragionato prima di agire!
Alice, tu veramente preferisci quel sanguinario a me?!?Quel pazzo furioso che non fa altro che bere tè dalla mattina alla sera?!?
Perché Alice?Io posso darti qualunque cosa tu voglia, ti ho detto di essermi innamorato, ti ho baciata… e tu mi ripaghi così?!?Alloggiando nella torre dell’orologio e passando le giornate con Boris e Blood!
Bel ringraziamento!
Non ho più molto da dire, ormai. Il danno è fatto.
Ho sbagliato a portarti qui, a lasciarti da sola e a permettere che i tuoi occhi incontrassero quelli del Cappellaio.
Dovevo tenerti stretta a me, come mi aveva suggerito la regina… in quel modo il tuo sguardo sarebbe stato solo mio, le tue labbra solo mie, i tuoi pensieri solo miei!
E invece di farti partecipare ad uno stupido gioco, avrei dovuto spiegarti fin da subito come stavano le cose.
Io ti amo, da tanto tempo. E niente può cambiare questo dato di fatto.
Alice, sai perché porto sempre con me un orologio?
Per poter contare sempre e costantemente le ore, i minuti e i secondi che mi separano da te. O che mi uniscono a te, quando siamo insieme. O ancora, per sapere da quanto tempo mi sono innamorato di te…
Che errore che ho fatto… uno sbaglio imperdonabile!
Ora tutti sono innamorati di te, Blood, Boris, Ace, perfino la regina… e come temevo tu ti sei dimenticata di me, preferendo vivere nel loro mondo incantato. Ma stai attenta Alice… tutti i mondi hanno un lato malvagio pronto ad inghiottirti…
Ora basta!Devo salvarti, portati lontano da qui e da tutti quegli occhi che non vogliono lascarti a me!
Si, si ti prenderò e ti porterò lontano, dove saremo io e te soli.
Ti riporterò a casa. Dove né Blood, né nessun altro può arrivare oltre a me.
Così staremo insieme.
Per sempre.



~Dal diario di un bianco cuore infranto~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=855734