Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |       
Autore: NoireNeige    01/11/2011    0 recensioni
Raccolta di pensieri dei vari personaggi (non tutti) scritti sottoforma di pagina di diario. Visto che non mi è piaciuto molto come è stata resa Vivaldi, la regina di cuori, ho optato per farle un carattere diverso, più simile a quello classico. perdonate questo mio OOC ma preferisco le regine cattive ^^
Spero che vi piacciano, ma anche se non fosse così non importa perchè è una cosa che mi è venuta di getto...
Enjoy this!
NoireNeige
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter


Sono stato uno stupido.
L’ho portata qui pensando che in quel modo sarebbe stata mia per sempre e che con il tempo si sarebbe innamorata di me, come io lo sono di lei. Ma mi sbagliavo. Facendola arrivare qui a Heartland, sperduta e sola, non ho fatto altro che scavarmi la fossa da solo.
Alice, io ti amo!
Quante volte gliel’avrò detto attraverso quello specchio che ci separava… e non sono nemmeno stato in grado di accorgermi che portandola qui, lei non avrebbe fatto altro che guardarsi intorno, cercando disperatamente una via di fuga con l’aiuto di quegli idioti. Me l’hanno rubata, l’hanno trascinata nei loro mondi e ora io non posso fare altro che guardarla sparire e ritornarmene dietro lo specchio…
Me lo merito!
Se non fossi stato così impaziente di averla… se avessi ragionato prima di agire!
Alice, tu veramente preferisci quel sanguinario a me?!?Quel pazzo furioso che non fa altro che bere tè dalla mattina alla sera?!?
Perché Alice?Io posso darti qualunque cosa tu voglia, ti ho detto di essermi innamorato, ti ho baciata… e tu mi ripaghi così?!?Alloggiando nella torre dell’orologio e passando le giornate con Boris e Blood!
Bel ringraziamento!
Non ho più molto da dire, ormai. Il danno è fatto.
Ho sbagliato a portarti qui, a lasciarti da sola e a permettere che i tuoi occhi incontrassero quelli del Cappellaio.
Dovevo tenerti stretta a me, come mi aveva suggerito la regina… in quel modo il tuo sguardo sarebbe stato solo mio, le tue labbra solo mie, i tuoi pensieri solo miei!
E invece di farti partecipare ad uno stupido gioco, avrei dovuto spiegarti fin da subito come stavano le cose.
Io ti amo, da tanto tempo. E niente può cambiare questo dato di fatto.
Alice, sai perché porto sempre con me un orologio?
Per poter contare sempre e costantemente le ore, i minuti e i secondi che mi separano da te. O che mi uniscono a te, quando siamo insieme. O ancora, per sapere da quanto tempo mi sono innamorato di te…
Che errore che ho fatto… uno sbaglio imperdonabile!
Ora tutti sono innamorati di te, Blood, Boris, Ace, perfino la regina… e come temevo tu ti sei dimenticata di me, preferendo vivere nel loro mondo incantato. Ma stai attenta Alice… tutti i mondi hanno un lato malvagio pronto ad inghiottirti…
Ora basta!Devo salvarti, portati lontano da qui e da tutti quegli occhi che non vogliono lascarti a me!
Si, si ti prenderò e ti porterò lontano, dove saremo io e te soli.
Ti riporterò a casa. Dove né Blood, né nessun altro può arrivare oltre a me.
Così staremo insieme.
Per sempre.



~Dal diario di un bianco cuore infranto~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: NoireNeige