A Small Group of Pieces

di sushiprecotto_chan
(/viewuser.php?uid=59201)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#13: M – Mantra ~


Magari non era così improbabile che a lui potesse piacere davvero un maschio.
Forse l’aver accettato di buon grado il fatto che gli piacesse un ragazzo – con Mizuki – doveva avergli fatto da campanello d’allarme, invece niente. Dopo aver scoperto che Ashiya era una femmina aveva finito per dare per assodato il fatto che sì, quella era la prova che non poteva amare altro che una ragazza!, e tuttavia, ora…
Ora è subentrato Kayashima, pensa Nakatsu, maledicendosi ed arrossendo. Perché questa volta non c’è dubbio: Taiki è un maschio.
“Sono etero!” Si ripete. Quel mantra mai è stato più inutile.


[100 words]


N/A: Ohem. :3 Avevo scritto questa drabble tempo fa, ma in realtà mi era venuta una doubledrabble ed era talmente assurda ed idiota che ho preferito rifarla.
Bon; è sempre un piacere scrivere sopra questi due. :) Ed a proposito di Questi Due, giusto poco tempo fa ho finito di vedere il drama Hana Kimi Remake (che è, appunto, il remake del primo drama di Hana Kimi) e devo dire che mi è piaciuto! Kayashima poi è quasi IDENTICO all’originale del manga – anche se continuo ad amare troppo Yusuke per dimenticarlo. x3 Se desiderate i link per vedere la serie coi sottotitoli in inglese, non avete che da chiedere.
Ah, e (pubblicità progresso fatti avanti) ho pubblicato un video (alquanto stupido, ma vabbeh) su Hana Kimi – il drama, purtroppo, non il manga. Per chi volesse vederlo: qui. AH!, e se volete vedere un gran bel video Nakatsu/Kayashima (su Hana Kimi Remake) fiondatevi qui!
Beh, grazie per aver letto ed alla prossima! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=861218