Anime & Manga > Hanakimi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    07/11/2011    1 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#13: M – Mantra ~


Magari non era così improbabile che a lui potesse piacere davvero un maschio.
Forse l’aver accettato di buon grado il fatto che gli piacesse un ragazzo – con Mizuki – doveva avergli fatto da campanello d’allarme, invece niente. Dopo aver scoperto che Ashiya era una femmina aveva finito per dare per assodato il fatto che sì, quella era la prova che non poteva amare altro che una ragazza!, e tuttavia, ora…
Ora è subentrato Kayashima, pensa Nakatsu, maledicendosi ed arrossendo. Perché questa volta non c’è dubbio: Taiki è un maschio.
“Sono etero!” Si ripete. Quel mantra mai è stato più inutile.


[100 words]


N/A: Ohem. :3 Avevo scritto questa drabble tempo fa, ma in realtà mi era venuta una doubledrabble ed era talmente assurda ed idiota che ho preferito rifarla.
Bon; è sempre un piacere scrivere sopra questi due. :) Ed a proposito di Questi Due, giusto poco tempo fa ho finito di vedere il drama Hana Kimi Remake (che è, appunto, il remake del primo drama di Hana Kimi) e devo dire che mi è piaciuto! Kayashima poi è quasi IDENTICO all’originale del manga – anche se continuo ad amare troppo Yusuke per dimenticarlo. x3 Se desiderate i link per vedere la serie coi sottotitoli in inglese, non avete che da chiedere.
Ah, e (pubblicità progresso fatti avanti) ho pubblicato un video (alquanto stupido, ma vabbeh) su Hana Kimi – il drama, purtroppo, non il manga. Per chi volesse vederlo: qui. AH!, e se volete vedere un gran bel video Nakatsu/Kayashima (su Hana Kimi Remake) fiondatevi qui!
Beh, grazie per aver letto ed alla prossima! :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan