Fiery Moments

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Terzultimo capitolo di questa raccolta!

Abiantato subito dopo la fine del vol. 10 del Reload. ;)

Ja ne,
Temari

Fiery Moments





(Scottatura) : Salvation

Disteso a letto, incapace di dormire, Sanzo non poteva fare a meno di ripensare a quello che era successo poche ore prima, in cima alla montagna, contro Ukoku.

Non era la pesante sconfitta che avevano subito - anche se in molti non l'avrebbero considerata una sconfitta, ma piuttosto una partita finita in parità - che lo teneva sveglio... era il costante pulsare delle ossa rotte e delle varie ferite che si era procurato, era l'umiliazione di non aver potuto fare nulla contro il Muten Kyomion, era la consapevolezza di aver provato un profondo terrore all'idea di essere cancellato dalla faccia della Terra, cancellato dalla vita delle poche persone che gli erano vicine...


—Cancellato dalla vita di Goku.

Realizzare che quella, fra tutte, era la prospettiva che temeva di più l'aveva lasciato stordito: teneva davvero così tanto a quel ragazzino, che il pensare che Goku non si ricordasse più di lui l'aveva colpito come un pugno allo stomaco?

Sollevando il braccio destro, rimase a fissare il polso per un minuto, le sopracciglia aggrottate. Se si concentrava un poco, poteva ancora sentire la stretta bollente delle dita che l'avevano tirato fuori da quel vortice di Nulla che era quasi riuscito ad inghiottirlo interamente... sentiva un formicolio in quell'area, l'impronta indelebile di quella mano che (sotto molti aspetti) l'aveva salvato...


Indelebile, come una bruciatura di sigaretta.
Indelebile, come una cicatrice.
Indelebile, come un marchio.
Indelebile, come il legame che in qualche modo li univa.

"Dannazione."






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=869289