Karasu no Naku Koro ni - Quando piangono i corvi...

di lilly99
(/viewuser.php?uid=158102)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao il mio nome è lilly99,ma in questa storia mi chiamo lisa e ho deciso di aggiungermi in questa fanfic perché mi ha attratto il 1 capitolo e bye bye..................


Lisa anche quel giorno voleva saltare la scuola,per lei era uno spreco di tempo, ci andava soltanto per giocare a calcio e nient' altro,però per sua sfortuna sua madre non la pensava così la costrinse ad andare con le cattive maniere,bagnarle la faccia.                                            
Lisa:Mamma!
Mamma di Lisa:Svegliati devi andare a scuola e prendere il solito 10,capito!
Lisa:Si, mamma!
Mangiò,si vestì ed andò a scuola di fretta e in furia.
Arrivò appena in tempo che la campanella della scuola suonò,appena entrò sentì nuovamente la gente spettegolare,ma questo pettegolezzo era più interessante degli altri,si diceva che la famosa Inazuma Japan stava qua in questa scuola,era eccitata al solo pensiero di averli qua che si scontrò con qualcuno,o meglio dire con un ragazzo con capelli e occhi grigi,sopracciglia folte e pelle pallida.
Lisa:Scusa non volevo!
Fubuki:Non c' è nessun problema,scusa,ma adesso devo andare,ciao!
La ragazza guardò per qualche minuto il luogo dove c'era prima il ragazzo,però si riprese e decise di andare dal Mister per saperne di più di questa storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=877398