Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: lilly99    26/11/2011    0 recensioni
Una round robin a cui possono partecipare chiunque lo voglia! ^^
La trama è incentrata su delle ragazze che vivono in un istituto dove i principali le maltrattano e le fanno sudare sette camicie costringendole ad allenamenti duri per poter vincere tutte le partite del Football Frontier italiano. L'Inazuma Japan dovrà partire in Italia per delle partite, pensando che dovranno combattere contro Fidio & Co. ma in realtà dovranno combattere contro le ragazze, molto conosciute per la loro forza e il loro modo di giocare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao il mio nome è lilly99,ma in questa storia mi chiamo lisa e ho deciso di aggiungermi in questa fanfic perché mi ha attratto il 1 capitolo e bye bye..................


Lisa anche quel giorno voleva saltare la scuola,per lei era uno spreco di tempo, ci andava soltanto per giocare a calcio e nient' altro,però per sua sfortuna sua madre non la pensava così la costrinse ad andare con le cattive maniere,bagnarle la faccia.                                            
Lisa:Mamma!
Mamma di Lisa:Svegliati devi andare a scuola e prendere il solito 10,capito!
Lisa:Si, mamma!
Mangiò,si vestì ed andò a scuola di fretta e in furia.
Arrivò appena in tempo che la campanella della scuola suonò,appena entrò sentì nuovamente la gente spettegolare,ma questo pettegolezzo era più interessante degli altri,si diceva che la famosa Inazuma Japan stava qua in questa scuola,era eccitata al solo pensiero di averli qua che si scontrò con qualcuno,o meglio dire con un ragazzo con capelli e occhi grigi,sopracciglia folte e pelle pallida.
Lisa:Scusa non volevo!
Fubuki:Non c' è nessun problema,scusa,ma adesso devo andare,ciao!
La ragazza guardò per qualche minuto il luogo dove c'era prima il ragazzo,però si riprese e decise di andare dal Mister per saperne di più di questa storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lilly99