Amici

di rolly too
(/viewuser.php?uid=29305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bepo sa interpretare tutte le espressioni di Trafalgar.
Si accorge di quando è di buon umore dopo una notte passata con Kidd; o di quando è infuriato perché le sue ricerche non vanno come vorrebbe.
Ma soprattutto, Bepo si accorge di quando Trafalgar è stanco, e le occhiaie sono più marcate. Allora lo segue a distanza per il sottomarino. E quando Law crolla, sfinito, da qualche parte, lo prende tra le braccia e lo porta a letto.
E quando Law si sveglia Bepo riesce a vedere, nel suo sguardo, il ringraziamento per essersi preso, ancora una volta, cura di lui.

Non so per quale ragione io mi immagini Law pieno di sonno che crolla addormentato ovunque, ma siccome è un'immagine che mi tormenta ho deciso di scriverci su. Perché è vero che il Bepo-letto è comodo, ma è vero anche che il povero Bepo ha anche altro da fare, non può mica passare tutto il giorno a fare da materasso per il suo capitano! Insomma, è pure sempre il vice di una nave pirata.
Vale, grazie per il commento. Ti voglio tanto bene! (Hai visto che c'è anche Kidd in questa? E' tutto per te, anche se viene solo citato).

Baci,
rolly too





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=887043