Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    08/12/2011    3 recensioni
Sette drabble dedicate all'amicizia tra Bepo e Trafalgar Law.
Anche questa è tutta per te, Vale.
1. Aiuto - La battaglia è stata atroce, per Law.
2. Sconforto - Ci sono giorni in cui Bepo si guarda allo specchio.
3. Freddo - Law si sdraia, sfinito, e si tira le coperte fin sotto alle orecchie.
4. Stanchezza - Bepo sa interpretare tutte le espressioni di Trafalgar.
5. Nomi - «Trafalgar.»
6. Preghiera - Trafalgar corre sul prato, si ferma.
7. Vestiti - Il piccolo orso trova entusiasmanti i vestiti.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bepo sa interpretare tutte le espressioni di Trafalgar.
Si accorge di quando è di buon umore dopo una notte passata con Kidd; o di quando è infuriato perché le sue ricerche non vanno come vorrebbe.
Ma soprattutto, Bepo si accorge di quando Trafalgar è stanco, e le occhiaie sono più marcate. Allora lo segue a distanza per il sottomarino. E quando Law crolla, sfinito, da qualche parte, lo prende tra le braccia e lo porta a letto.
E quando Law si sveglia Bepo riesce a vedere, nel suo sguardo, il ringraziamento per essersi preso, ancora una volta, cura di lui.

Non so per quale ragione io mi immagini Law pieno di sonno che crolla addormentato ovunque, ma siccome è un'immagine che mi tormenta ho deciso di scriverci su. Perché è vero che il Bepo-letto è comodo, ma è vero anche che il povero Bepo ha anche altro da fare, non può mica passare tutto il giorno a fare da materasso per il suo capitano! Insomma, è pure sempre il vice di una nave pirata.
Vale, grazie per il commento. Ti voglio tanto bene! (Hai visto che c'è anche Kidd in questa? E' tutto per te, anche se viene solo citato).

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too