Amici
di rolly too

09/12/11, ore 01:50

Bepo è uno stalker XDD
No, ok, è semplicemente un bravo vice.
Lo immagino che finge di spolverare i tubi per far finta di nulla, e Law se la ride sotto i baffi e poi... POFF crolla.
Altra dimostrazione dell'amicizia fra questi due: Bepo conosce Law come le sue tasche e viceversa *O*

09/12/11, ore 00:22

Questa raccolta di drabble su Bepo e Law è assolutamente meravigliosa.
Come sempre ti dico che adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere le sensazioni dei personaggi trattati in modo così intenso.
L'amicizia tra Law e Bepo, io l'adoro, perchè Bepo è tenerissimo e Law, beh credo che se c'è qualcuno al mondo con cui il chirurgo della morte riesca ad essere tenero, quello è proprio il suo orso, che per l'appunto è anche il suo vice e il suo migliore amico.
Queste drabble sono davvero stupende le ho lette tutte d'un colpo e mi hanno fatto davvero intenerire.
Mi ripeto, questa tua raccolta è meravigliosa, complimentissimi.
Bacioni ;)

08/12/11, ore 13:03

Eccomiii!!!
Dopo una bella dormita va decisamente meglio!!
Tanto che oggi come vedi sono qui a commentare appena possibile *w*
Anche tu raffreddata tesora??
Bhè è il periodo T_T per quanto ci si copre, il raffreddore non si riesce ad evitare no e no!!

Continuo a chiedermi quelle tristi dove siano XD visto che continui a farmi intenerire e farmi venire gli occhi a cuoricino *W*
Non è che le metti tutte di fila poi e ci fai prendere un colpo eh? XD
Nu scherzo tanto lo sai che adorerò comunque!
Questa poi è dolcissima! Come le altre, anche se, lo ammetto, non è tra le mie preferite.
Assolutamente no, che non ho detto che mi piace! Anzi *w* solo la mia preferita resta la prima al momento *w* (quella triste appunto hahaha)
Ce lo immagino proprio però, Bepo che "pedina" Law sapendo bene quanto stanco sia e lo si prende sempre cura di lui.
In un certo senso mi ricorda un pò la "Killer-balia"...cosa glie tocca fa a sti poveri Vici.
L'affetto che entrambi (mi riferisco anche a Killer) provano per i loro capitani esce benissimo qui nel fatto che entrambi sappiano decifrare le più oscure o nascoste espressioni e pensieri dei capitani. Li osservano sempre, si prendono cura di loro e lo fanno senza chiedere nulla in cambio.
Trovo dolcissimo il fatto che Bepo poi lo riporti anche a letto *w* e trovo ancora più adorabile come noti i momenti in cui Law è felice perchè, conoscendo il suo sorrisino equivoco, non deve essere facile capire quando "mente" e quando è sincero. Mi piace molto tu l'abbia sottolineato perchè spiega ancora di più che interesse e affetto Bepo nutra per Trafalgar.
Dolcissima davvero tesora mia!!
Ma come si fa a non intenerirsi difronte a visioni simili!!
Già con quella di ieri me li sarei spupazzati a oltranza XD ora me li mangerei pure di baci XD
Adoro come rendi Law "indifeso" e umano, perchè io spesso dimentico che anche lui, in realtà, ha cedimenti e stanchezza.
Stoppo qui il delirio prima di divagare oltre; ma sappi che già fremo pensando all'aggiornamento di domani!!
Ti voglio bene Giuly *w*